The Voice non chiude, Antonella Clerici: “Arriva una meravigliosa avventura”

Maria Teresa Reale ha vinto The Voice Senior, ma non finisce qui: annuncio a sorpresa
Ieri sera si è chiusa un’edizione da record di The Voice Senior. Il format musicale affidato alla conduttrice Antonella Clerici, che ha capitanato nel migliore dei modi una barca che ha veleggiato a folle velocità su Rai1. Il programma è stato vinto da Maria Teresa Reale, uscita braccia al cielo dal format del primo canale e incoronata nel corso della finale di ieri venerdì 3 marzo. La terza edizione di The Voice Senior è così andata in archivio facendo segnare numeri straordinari. Ma pensate che sia finita qui? Niente di più errato. Intervenuta sul proprio account Instagram nelle scorse ore Antonella Clerici ha fatto un grande annuncio ai telespettatori, svelando che sono in arrivo due speciali puntate di The Voice in versione Kids.
Ed ora arrivano i kids. Vi aspetto sabato 4 marzo e sabato 11 marzo in prima serata su Rai1 per una nuova, meravigliosa avventura di musica e dolci emozioni
Antonella Clerici incorona la trionfatrice: tutti i numeri del successo
A vincere la terza edizione di The Voice Senior è stata dunque Maria Teresa Reale, della squadra di Clementino. E’ stata la prima volta che un concorrente del cantante partenopeo si è aggiudicato il programma musicale dedicato agli over 65. La padrona di casa Antonella Clerici, che nei giorni scorsi ha raccontato dei curiosi dettagli sul format, ha ringraziato i telespettatori definendo l’edizione andata in scena in questi mesi “la stagione dei record”, visto che è riuscita a fare meglio in termini di ascolti rispetto alla prima e la seconda edizione dello show. Ieri sera il programma della Clerici ha raccolto davanti al video 3.644.000 spettatori, con share dello 23.6%. Numeri che hanno permesso alla tv di stato di avere la meglio sulla fiction con Bova-Giannetta Buongiorno mamma! nonostante una puntata ricca di emozioni.
In arrivo la nuova versione
Come vi abbiamo anticipato nelle righe precedenti, Antonella Clerici non ha ancora finito lo straordinario lavoro fatto in queste settimane su Rai1. Sabato sera The Voice sarà di nuovo in onda con la prima puntata della nuova versione Kids.
E proprio nei giorni scorsi la presentatrice è intervenuta sulle colonne di Dipiù TV, dove ha ammesso che non sono mancate le difficoltà di selezione per la versione giovanile di The Voice: “Abbiamo trovato delle voci straordinarie, dei veri talenti e per i coach sarà difficile fare delle scelte”. Sfida lanciata dunque dalla presentatrice, pronta a raccogliere davanti al piccolo schermo tutta la famiglia per due prime serate dopo lo straordinario successo della versione Senior.