The Voice Senior, esibizione anomala: concorrente ha cantato in collegamento

The Voice Senior, esibizione anomala: concorrente ha cantato in collegamento
-
15/01/2022

The Voice Senior semifinale, concorrente assente alla trasmissione di Antonella Clerici

Serata a dir poco bizzarra quella consumatasi ieri sera su Rai1 dove è andata in scena la seconda semifinale della seconda stagione di The Voice Senior. Infatti nella puntata che ha portato alla designazione dei quattro finalisti che si daranno battaglia venerdì prossimo, Antonella Clerici ha dovuto far fronte a un anomalo imprevisto. La concorrente di Loredana Bertè Lina Savonà, come riporta il sito Tvblog.it, si è esibita, in collegamento, da uno studio di registrazione invece che dal palco del Centro produzione televisiva Rai di Via Mecenate a Milano.

The Voice Senior, concorrente assente per positività al Covid-19: Antonella Clerici la incoraggia

Così Lina Savonà, concorrente del team di Loredana Bertè, si è esibita da uno studio di registrazione (invece che dal palco di The Voice Senior) a causa della sua positività al Covid-19. Incoraggiata da Antonella Clerici e visibilmente dispiaciuta per la sua assenza, la partecipante ha cantato Una ragione di più di Ornella Vanoni che però non le ha consentito di raggiungere la finale di venerdì prossimo sempre su Rai1. Come ricorda Tvblog.it, non è la prima volta che avviene un episodio simile. Infatti, lo scorso anno, sempre a The Voice Senior Giulio Todrani, padre di Giorgia, fu costretto a fermarsi per lo stesso motivo. Cantò da uno studio di registrazione anche lui è, come la signora Savonà, non ottenne il pass per la finale.

The Voice Senior, Antonella Clerici all’insegna con gli imprevisti: venerdì la finale

Antonella Clerici non si è fatta abbattere dall’imprevisto della puntata di ieri sera di The Voice Senior. Con coraggio ha portato a termine una semifinale aggierritissima che ha coinvolto quasi quattro milioni di spettatori e il 19% di share. Venerdì prossimo la finale. Chi vincerà la seconda stagione di The Voice Senior? Sarà un artista del team di Loredana Bertè, Orietta Berti, Clementino o Gigi d’Alessio?

Fabio Giogli
  • Scrittore e Blogger