The Voice Senior, Antonella Clerici arrabbiata con la Rai: “Promuoviamolo!”

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
12/01/2023
The Voice Senior, Antonella Clerici arrabbiata con la Rai: “Promuoviamolo!”

La conduttrice di E’ sempre mezzogiorno ha accusato la Rai di aver promosso poco il suo programma

Domani sera, venerdì 13 gennaio, Antonella Clerici ritornerà su Rai uno con la nuova edizione di The Voice Senior. Nel corso della conferenza stampa tenutasi nelle scorse ore, la conduttrice si è tolta qualche sassolino dalla scarpa polemizzando con la Rai, accusata di non aver promosso il suo programma. “Spesso vedo tantissimi promo di altre trasmissioni e poco di The Voice Senior…”, ha dichiarato.

Antonella Clerici e la frecciata alla Rai: “Difendo il mio prodotto”

Antonella Clerici, sempre nel corso della conferenza stampa, ha poi anche aggiunto in maniera diretta e senza peli sulla lingua: “È un programma di punta di Rai1 e promuoviamolo”. E ancora: “Essendo una vecchia conduttrice Rai, difendo il mio prodotto. Non a discapito degli altri”. Già la mattina, durante la diretta di “E’ sempre mezzogiorno” ha lanciato una frecciatina alla Rai affermando: “La promozione la facciamo solo noi. Aprirei un ampio discorso che è meglio che chiuda”.

La conduttrice rivela: “Credo di aver raggiunto un equilibrio”

Non solo The Voice Senior, Antonella Clerici che sarà al timone anche di The voice kids in conferenza stampa ha anche parlato della sua ricca carriera in cui ha sperimentato programmi di successo, ma anche trasmissioni meno seguite dal pubblico. La conduttrice ha poi rivelato di aver raggiunto un equilibrio. Queste le sue parole: “Ho avuto anni in cui mi si chiedeva di tutto sperimentando con programmi di successo e altri meno. Con The Voice Senior ho una conduzione più a togliere, affiancandolo a un programma come È sempre mezzogiorno, dove sono l’Antonella di sempre, credo di aver raggiunto l’equilibrio…”

Sempre a proposito di The Voice Senior, Antonella Clerici ha rivelato: “Questo è un programma che può davvero unire due mondi…”. La trasmissione tornerà con la stessa formula di sempre. Coach saranno Loredana Berté, Clementino e Gigi d’Alessio insieme alle due new entry Angela Brambati e Angelo Sotgiu dei Ricchi e Poveri. Che aggiungere ancora. Non resta dunque che seguire la nuova edizione del programma su cui la Clerici ha inoltre svelato: “Abbiamo provinato 3000 persone, ci saranno tante donne e ci sarà un senior di 89 anni, ma anche un uomo con la gonna e uno con la tunica. Persone che hanno approcciato al palco e che non hanno poi avuto successo, poi persone comuni che hanno sempre avuto come unico grande amore nella loro vita la musica”.