The Voice Senior, anticipazioni 7^ puntata: stasera “Knock Out”, poi la finale

The Voice Senior, anticipazioni 7^ puntata: stasera “Knock Out”, poi la finale
-
14/01/2022

The Voice Senior settima puntata: il talent di Antonella Clerici arriva al Knock Out

Andrà in onda stasera, venerdì 14 gennaio 2022, la settima puntata di The Voice Senior, il talent show musicale di Rai1 condotto da Antonella Clerici e che vede in giuria Orietta Berti, Gigi D’Alessio, Loredana Bertè e Clementino. Il programma è arrivato alla settima puntata, la penultima, quella dedicata al cosiddetto Knock Out. Dopo le famose audizioni al buio che hanno impegnato la giuria per ben sei puntate, adesso i nostri eroi si ritroveranno a dover prendere delle decisioni molto importanti e sofferte per poter arrivare all’attesissima finale.

Anticipazioni Semifinale The Voice Senior con Antonella Clerici: chi supererà il Knock Out?

The Voice Senior sta per finire e Antonella Clerici si gode il grande successo di questa seconda stagione, oltre al conclamato successo di pubblico di È sempre mezzogiorno. Il talent show di Rai1, infatti, è arrivato – come abbiamo detto prima – alla fase del Knock Out e adesso i quattro giudici di The Voice Senior Orietta Berti, Gigi D’Alessio, Loredana Bertè e Clementino dovranno prendere una decisione importante: decidere chi far accedere alla finale di The Voice Senior di venerdì 21 gennaio. I quattro artisti, infatti, dovranno scegliere tre dei loro concorrenti e mandarne a casa altri tre. I dodici superstiti, poi, si sfideranno in finale e solo uno vincerà. Quali decisioni prenderanno i giudici (qui per le dichiarazioni di Clementino) e come la prenderà il pubblico?

The Voice Senior, 8^ e ultima puntata: chi vincerà la seconda edizione del programma condotto da Antonella Clerici?

In questi due mesi di programmazione di The Voice Senior ogni venerdì su Rai1 abbiamo ascoltato tanti talenti, ma chi meriterà di vincere questa seconda edizione? Lo scopriremo venerdì 21 gennaio 2022 in prima serata su Rai1, quando Antonella Clerici dirà il nome di colui che si meriterà l’appellativo di “Voce senior più bella d’Italia”. Il vincitore, infine, vincerà la pubblicazione di una canzone con la Universal, ovvero una delle più grandi case discografiche d’Italia. Ma non è finita qui, perché oltre alla canzone, il vincitore di The Voice Senior 2022 inciderà anche un vinile contenente tutte le canzoni cantate e realizzate nel programma condotto da Antonella Clerici.

Andrea Filocomo
  • Scrittore e Blogger