The Voice Senior 3, chi sostituirà Orietta Berti? Spunta clamorosa ipotesi

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
19/09/2022
The Voice Senior 3, chi sostituirà Orietta Berti? Spunta clamorosa ipotesi

Orietta Berti lascia il programma dopo solo un anno: ecco chi potrebbe sostituirla

E’ stata un’estate piuttosto movimentata per la televisione italiana. Non solo le notizie di gossip che hanno sconvolto il pubblico, ma anche tanti cambiamenti nei programmi a cui siamo più affezionati. Un grande cambiamento è stato sicuramente quello di Orietta Berti, passata a Mediaset dove affiancherà Sonia Bruganelli al GF Vip 7 in veste di opinionista. Proprio il suo cambiamento ha ribaltato gli equilibri di The Voice Senior, programma di Antonella Clerici andato anche in onda in estate con le repliche della seconda stagione. Ebbene a porsi la domanda su chi prenderà il posto della Berti al fianco di Clementino, Gigi D’Alessio e Loredana Bertè è stato TvBlog, che ha parlato di una clamorosa ipotesi: I Ricchi e Poveri. Ovviamente si tratta ancora di un’ipotesi visto che mancano parecchi mesi alla messa in onda della nuova edizione, prevista intorno all’inizio del 2023.

Ritorna il giudice a due teste a The Voice Senior 3? Ecco i precedenti

Con l’ipotesi dei Ricchi e Poveri come nuovi giudici del programma condotto da Antonella Clerici ritorna ovviamente anche l’ipotesi di un giudice a due teste, detto anche bicefalo. Per chi non lo sapesse, per giudice a due teste, in questo caso, si intende un giudice composto da una coppia di persona le cui decisioni valgono però come uniche, ovvero come se si trattasse di un singolo giudice. Il programma, infatti, qualche edizione fa aveva affidato questo arduo compito ad Albano e alla figlia, dopo un anno sostituiti da Orietta che però non è diventata un punto fermo del programma scegliendo e preferendo le possibilità offerte da Mediaset, dal GF Vip e dalla prospettiva di un programma tutto suo. Per il ruolo di giudice, inoltre, pare che tra i vari nomi varati ci sia anche quello di Romina Power, anche se le possibilità che le trattative vadano a buon fine, fa sapere TvBlog, sono molto inferiori rispetto ai due artisti.

Non solo The Voice Senior 3: ecco a quali programmi hanno già preso parte i Ricchi e Poveri

Angela Brambati e Angelo Sotgiu, în arte I Ricchi e Poveri, non sono nuovi all’universo macroscopico del piccolo schermo. La loro partecipazione a The Voice Senior 3, quindi, non rappresenterebbe una novità bensì un ritorno anche piuttosto gradito. Una delle esperienze che meglio sottolinea questa esperienza risale al programma, sempre Rai, Ora o mai più, in cui più o meno svolgevano gli stessi compiti che avrebbero a The Voice. Il programma, in cui comparivano molti nomi che spesso sono associati proprio allo show canoro della Clerici, fu poi cancellato inspiegabilmente nonostante gli ottimi risultati e anche l’affetto del pubblico che si era molto legato al format e ai suoi protagonisti.