The Voice Kids, nome clamoroso per la giuria: Antonella Clerici vuole lei!

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
09/01/2023
The Voice Kids, nome clamoroso per la giuria: Antonella Clerici vuole lei!

Elettra Lamborghini nella giuria del nuovo talent show di Rai1: l’anticipazione

Tutto è pronto per il ritorno in prima serata di Antonella Clerici che non solo condurrà The Voice Senior da venerdì 13 gennaio, per la gioia di tutti gli spettatori che hanno amato le precedenti due edizioni in grado di mostrare dei talenti che neanche la scuola di Amici in tutti questi anni, ma soprattutto ci sarà anche The Voice Kids con due appuntamento al sabato sera contro la nuova edizione di C’è posta per te partita la scorsa settimana su Canale 5. Ma chi ci sarà in giuria? Oltre a Loredana Bertè, Gigi D’Alessio e Clementino stando alle anticipazioni fornite da Giuseppe Candela per Dagospia ci dovrebbe essere nientemeno che Elettra Lamborghini.

The Voice Kids si scontrerà con C’è posta per te: nuova sfida per Antonella Clerici

Quindi con chi andrà a scontrarsi The Voice Kids? Non sarà una battaglia molto facile dato che per i due appuntamenti previsti per il sabato si dovrà scontrare nientemeno che con la corazzata di Maria De Filippi rappresentata dal celebre people show C’è posta per te, che al suo debutto sabato scorso ha raccolto quasi cinque milioni di spettatori per il 30% di share. Ce la farà Antonella Clerici a superare una soglia minima di ascolti oppure il suo programma dedicato ai bambini canterini, sulla scia di Ti lascio una canzone, soccomberà come foglie al vento? Lo si scoprirà solo vivendo e continuando a guardare la televisione.

Antonella Clerici ha deciso la giuria di The Voice Kids

Poteva mai essere una conduttrice diversa da Antonella Clerici per The Voice Kids, considerando che per anni ha condotto con successo Ti lascio una canzone, ed è stata quella che ha trovato un modo nuovo per rendere degno di essere visto il format The Voice? Assolutamente no, quindi ecco che per due sabati andrà in onda contro C’è posta per te e la giuria è pronta.

Quindi in giuria, pronti ad ascoltare le voci dei giovani talenti scovati da Antonella Clerici, ci saranno Clementino, Gigi D’Alessio e Loredana Bertè (già coach di The Voice Senior) e poi la new entry Elettra Lamborghini. E pensare che dopo L’Isola dei Famosi aveva dichiarato che avrebbe voluto prendersi una pausa dal mondo della televisione, anche perché per il suo operato come opinionista era stata criticata aspramente da tutti, e invece non solo un programma comico come Only Fun, ma ora anche la giuria di The Voice Kids.