The Vampire Diaries 7 stagione: anticipazioni, trama, trailer e quando uscirà in Italia [Spoiler]

The Vampire Diaries 7 stagione: anticipazioni, trama, trailer e quando uscirà in Italia [Spoiler]

The Vampire Diaries 7 stagione. Anticipazioni, trama, trailer e quando uscirà in Italia: ecco tutte le ultime news. A poche settimane dall’uscita della nuova stagione di The Vampire Diaries, in onda dal prossimo 8 Ottobre 2015, sul canale statunitense The Cw, mentre rimane ancora sconosciuta la data del debutto italiano, è stato rilasciato, in anteprima, il trailer ufficiale della 7 stagione. Nelle immagini viene finalmente svelato che cosa succederà nei nuovi episodi della serie tv prodotta da Julie Plec, dopo l’addio di Nina Dobrev.

The Vampire Diaries 7 stagione, anticipazioni, trama, trailer e quando uscirà in Italia. Ecco tutte le ultime news sui nuovi episodi.

A poche settimane dalla messa in onda dei nuovi episodi della prossima stagione della serie tv, è stato rilasciato il trailer ufficiale della 7 stagione. Le immagini del promo mostrano, dopo l’uscita di scena di Elena Gilbert (Nina Dobrev) nell’ultima puntata della sesta stagione, che cosa succederà a Mystic Falls. La cittadina, infatti, sarà presa in ostaggio da una nuova minaccia: gli Eretici, esseri per metà vampiri e per metà stregoni, riportati in vita da Lily Salvatore, madre di Damon e Stefan.

Keep your family close and your enemies closer. Season 7 of #TVD premieres Thursday, October 8 at 8/7c.

Posted by The Vampire Diaries on Venerdì 11 settembre 2015

Dalle immagini del trailer la situazione sembra essere abbastanza chiara: a Mystic Falls è scoppiato il caos e mentre Stefan, Caroline, Bonnie ed Enzo cercano di trovare una soluzione per fronteggiare gli Eretici, Damon, ancora provato dall’addio dell’amata Elena, rimane seduto in poltrona.. Deciderà prima o poi di reagire? Per scoprirlo non ci resta che aspettare il prossimo 8 Ottobre 2015.

Aggiornamento del 14 Settembre 2015 a cura di Manuela Nolli

The Vampire Diaries 7 stagione: anticipazioni, trama e quando uscirà in Italia [Spoiler]

The Vampire Diaries 7 stagione: arrivano nuove anticipazioni sulla trama della prossima stagione, anche se non si sa ancora quando uscirà in Italia. Intanto gli spoiler hanno già rivelato che Elena, Nina Dobrev, non ci sarà. Nel corso del Comic-Con 2015 di San Diego, durante il panel dedicato alla serie tv, la produttrice Julie Plec, insieme al cast, ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni sulla prossima stagione, la settima, di The Vampire Diaries, per la quale le riprese sono ormai iniziate e lo show dovrebbe andare in onda, sul canale statunitense The CW, a partire dal prossimo 8 Ottobre.


The Vampire Diaries 7 stagione: ecco tutte le novità e le anticipazioni sulla trama della prossima stagione, anche se, quando uscirà in Italia, ancora non è certo. Nel corso del Comic-Con 2015 di San Diego, Julie Plec, produttrice della serie, insieme al cast, ha svelato alcune importanti novità riguardo la prossima stagione di The Vampire Diaries.

Dopo che Elena è uscita di scena nell’ultima puntata della sesta stagione, Damon (Ian Somerhalder) deve prendere una decisione: scegliere se tornare ad essere quello di una volta o se restare quello che è adesso. A tal proposito la Plec ha dichiarato che Damon, dopo essersi domandato chi è senza Elena al suo fianco, sarà pronto ad essere un “cattivo che cerca di non essere tale”. Questo nuovo-vecchio Damon stringerà un rapporto di amicizia con Bonnie (Katerina Graham), come già è successo nella scorso stagione. L’attore ha dichiarato: “la loro amicizia è stata la cosa migliore. È stata divertente e molto dinamica. È un’incredibile ricetta per un sacco di buon drama”.

Per quanto riguarda il rapporto tra il personaggio di Stefan (Paul Wesley) e quello di Caroline (Candice Accola) si sa che, tra di loro, ci continuerà ad essere attrazione e allontanamento. La Plec ha anche aggiunto ci saranno diversi colpi di scena per la coppia che, dal canto suo, sta cercando di trovare un punto d’incontro.

Il personaggio di Enzo (Michael Malarkey) invece sarà costretto a decidere da quale parte stare, per lui la scelta sarà tra Lily (Annie Wersching) e gli Eretici o Damon. Infine, ci saranno altri personaggi “cattivi”: tre donne, Valerie, Nora e Mary Louise, definite dalla stessa Plec come “molto cattive”.

Aggiornamento del 15 Luglio 2015 a cura di Manuela Nolli

The Vampire Diaries 7 stagione, anticipazioni e spoiler: Nina Dobrev non ci sarà, petizione online per farle cambiare idea

The Vampire Diares 7 stagione, le anticipazioni e gli spoiler hanno già rivelato che Nina Dovrev non ci sarà. Una petizione online dimostra quanto questa notizia abbia scosso i fan. Cosa farà l’attrice? Non è escluso che possa cedere alla richieste dei fan e accantonare gli screzi con la produzione. Nel frattempo stanno diffondendosi voci sempre più pressanti circa i motivi dell’abbandono. E’ quasi certo che alla base di tutto ci sia una questione di cuore. Niente di più lontano dalle ragioni – economiche – che spingono gli attori ad abbandonare le serie, ma non è certo che ciò rappresenti un punto a favore della tesi secondo cui Nina Dobrev possa tornate.

La petizione online è ospitata dal sito Firmiamo.it. Il testo non lascia adito a fraintendimenti: senza Nina Dobrev The Vampire Diares 7 stagione non ha nemmeno ragione di esistere. ‘La protagonista, Elena Gilbert, non ci sarà più togliendo ogni senso alla serie tv di Julie Plec che da anni tiene incollati milioni di tutto il mondo grazie al suo personaggio e alle storie d’amore con Stefan e Damon’.

Il testo della petizione prosegue attribuendo la rinuncia a una delle tanti anticipazioni e spoiler usciti di recente: la delusione scaturita dal matrimonio tra Nikki Reed e Ian Somerhalder (collega ed ex fidanzato di Nina Dobrev).

Aggiornamento dell’8 aprile 2015 a cura di Giuseppe Briganti

The Vampire Diaries 7 stagione, anticipazioni e spoiler: Nina Dobrev non ci sarà

The Vampire Diaries 7 stagione, anticipazioni e spoiler: Nina Dobrev non ci sarà. L’attrice ha annunciato sotto le festività pasquali il suo addio allo show CW, che avverrà alla fine della sesta stagione. ‘Ho passato il più bel weekend al lago Ranier in Georgia con tutto il cast e la crew di Vampire Diaries e voglio essere la prima a dirvi che non era solo un weekend fetivo, ma una festa d’addio: ho sempre saputo che volevo la storia di Elena durasse sei stagioni, e sono state sei stagioni magnifiche‘, scrive la Dobrev su Instagram, senza fornire ulteriori dettagli sulla sua uscita.

[npgallery id=213934]

The Vampire Diaries 7 stagione, anticipazioni e spoiler, brutta notizia per i fan. Nina Dobrev ha annunciato che non tornerà nelle nuove puntate della settima stagione, e lascerà il prossimo maggio, alla fine della sesta. Il rinnovo di The Vampire Diaries è stato annunciato lo scorso gennaio, insieme a quelli di Arrow (quarta stagione), Jane the Virgin (seconda), Reign (terza), Supernatural (undicesima), The 100 (terza), The Flash (seconda) e The Originals (terza), ma se Ian Somerhalder e Paul Wesley avevano firmato per tornare, la Dobrev si era rifiutata di rinegoziare un nuovo contratto, dicendo no anche un ruolo da personaggio ricorrente che l’avrebbe lasciata libera di seguire nuovi progetti.

Insomma, Nina Dobrev lascia The Vampire Diaries, per quello che la showrunner Julie Plec definisce un addio agrodolce e bellissimo, ricordando la ‘vicinanza’ di tutto il cast che è stata costruita nel corso dei sei anni e augurando il meglio alla sua protagonista, che sarà comunque supportata in tutto quello che farà. ‘Ci mancherà Nina e tutti i personaggi che ha interpretato, ma non vediamo l’ora di continuare con le storie dei fratelli Salvatore e con tutto il resto del cast‘, scrive la producer.

Non che la Dobrev rimarrà disoccupata a lungo, visto che grazie a The Vampire Diaries ha girato svariati film, carriera che intende continuare; per la cronaca, sempre sul fronte The Vampire Diaries 7 stagione, anticipazioni e spoiler, da segnalare anche l’addio (parziale) a Michael Trevino, che la produzione dello show ha lasciato libero per girare un pilot ABC. In questo caso, però, Plec ha già annunciato che pur vedendolo di meno, non sono esclusi ritorni per il personaggio di Tyler Lockwood.

Dearest TVD Family, I've just spent the most beautiful weekend on Lake Lanier in Georgia with my own TVD Family, the cast and crew of The Vampire Diaries. I want to be the first to tell you that it wasn't just a holiday celebration, it was a goodbye party. I always knew I wanted Elena's story to be a six season adventure, and within those six years I got the journey of a lifetime. I was a human, a vampire, a doppelganger, a crazy immortal, a doppelganger pretending to be human, a human pretending to be a doppelganger. I got kidnapped, killed, resurrected, tortured, cursed, body-snatched, was dead and undead, and there's still so much more to come before the season finale in May. Elena fell in love not once, but twice, with two epic soulmates, and I myself made some of the best friends I'll ever know and built an extended family I will love forever. There's more to come before we wrap this up, and I promise you'll get to hear all about my experiences over the next month as we approach the season finale (I have given an exclusive interview for the June issue of SELF Magazine that I am excited for you to see!), but until then I invite you to hop on the roller coaster ride that is Elena Gilbert's life and join me as I celebrate her and prepare to say goodbye to her — and to my work family — as I move on to the next chapter of my life. I want to share this goodbye with all of you (this weekend's pictures were just the beginning). You, the wonderful fandom who gave more love, support and passion than anyone could have ever imagined seven years ago, when a young Degrassi girl from Canada showed up in LA to audition for 'that Twilight TV show.' ;-) I love you all. Fasten your seatbelts. If you think you know what's coming, you don't. Love, Nina

Una foto pubblicata da Nina Dobrev (@ninadobrev) in data: