The Rookie e CSI Vegas, trame 23 e 30 gennaio: nuove minacce e rivelazioni choc

The Rookie e CSI Vegas, trame 23 e 30 gennaio: nuove minacce e rivelazioni choc

Anticipazioni The Rookie e CSI Vegas su Raidue: la trama degli episodi in onda il 23 e il 30 gennaio

Si rinnoverà il 23 e il 30 gennaio l’appuntamento con le nuove stagioni, ancora inedite in Italia, di The Rookie e CSI Vegas su Raidue. Le due serie tv, infatti, proporranno nuovi e avvincenti casi che finiranno, irrimediabilmente, per coinvolgere da vicino anche i protagonisti. In particolare, la serata del 23 gennaio si aprirà, alle 21:05, con la terza puntata di The Rookie 4 che si intitolerà “Sulla linea di fuoco”, per proseguire poi alle 21:50 con il nuovo episodio di CSI Vegas intitolato “Sotto la pelle”. Una settimana più tardi, invece, sarà la volta della quarta puntata di The Rookie e CSI Vegas che torneranno in onda su Raidue con gli episodi dal titolo “Rosso fuoco” e “Alla brace”.

The Rookie e CSI Vegas, anticipazioni episodi in onda il 23 gennaio: terribili sospetti e svolte inattese

Scendendo più nel dettaglio, la nuova puntata di The Rookie in onda stasera su Raidue si aprirà mostrando l’intervento di John Nolan e Lucy Chen all’interno di una casa in fiamme. Dopo il salvataggio di una vittima, tuttavia, i vigili del fuoco recupereranno il corpo senza vita di un’altra persona presente nell’abitazione. L’autopsia, tuttavia, confermerà che la vittima è stata uccisa prima che si verificasse l’incendio. Infine, la trama del nuovo episodio di The Rookie 4 su Raidue svela che la squadra indagherà sull’identità di un cecchino, che potrebbe rivelarsi un ex militare. Altrettanto avvincente risulta la trama della seconda puntata di CSI Vegas. Nell’episodio in onda stasera su Raidue, Grissom e Sidle continueranno ad indagare sull’uomo che ha incastrato David Hodges. Il caso, tuttavia, si complicherà ulteriormente quando si intrometteranno gli Affari Interni.

Trame The Rookie e CSI Vegas: le anticipazioni sulle nuove puntate in onda il 30 gennaio su Raidue

Come già anticipato, The Rookie e CSI Vegas torneranno su Raidue anche il 30 gennaio. Se i protagonisti della serie tv con Nathan Fillion indagheranno su una presunta lite domestica, i cui responsabili si riveleranno, in realtà, tre agenti russi che metteranno in pericolo tutti, il quarto spin-off di CSI Scena del crimine segnerà una svolta per il caso di David Hodges. Gli Affari Interni, infatti, iniziano a mettere in discussione il ritorno di Grissom e Sara al laboratorio criminale.