The Rookie e CSI: Vegas proseguono su Raidue: trame 30 gennaio e 6 febbraio

Anticipazioni The Rookie e CSI: Vegas su Raidue: trame episodi 30 gennaio e 6 febbraio
Prosegue, al momento senza traccia di alcuna sosta, la programmazione italiana di The Rookie e CSI: Vegas su Raidue. Anche domenica 30 gennaio e 6 febbraio infatti, i due polizieschi continueranno a tenere compagnia al pubblico con nuovi e avvincenti casi, alcuni dei quali, come di consueto, si incroceranno indissolubilmente con la vita dei protagonisti. In particolare questa sera, domenica 30 gennaio, andrà in onda il terzo episodio di The Rookie 4 che si intitolerà “Rosso fuoco”. A seguire, più precisamente alle 21:50, sarà la volta della terza puntata di CSI: Vegas che si intitolerà, invece, “Alla brace”. Una settimana più tardi, invece, Raidue trasmetterà il quarto appuntamento stagionale con The Rookie e CSI: Vegas che andranno in onda con gli episodi intitolati, rispettivamente, “Tutto può succedere” e “Alta quota”.
The Rookie e CSI: Vegas stasera su Raidue: la trama dei nuovi episodi in onda il 30 gennaio
Come appena anticipato, la quarta puntata di The Rookie 4 su Raidue si intitolerà “Rosso Fuoco”. Nel corso dell’episodio, durante il quale Angela Lopez riprenderà servizio dopo la maternità, John Nolan e il resto del team indagheranno su una presunta lite domestica che si rivelerà, in realtà, una grossissima minaccia per l’intero team. La trama dell’episodio di The Rookie in onda stasera su Raidue svela che la donna coinvolta si rivelerà, in realtà, Katerina Antonov, una pericolosa spia russa. Altrettanto avvincente risulta la trama della nuova puntata di CSI: Vegas in onda su Raidue il 30 gennaio. L’episodio, infatti, sarà teatro di un’importante svolta nel caso che coinvolge David Hodges. In questo contesto, Nora Cross, degli Affari Interni, cercherà in tutti i modi di minare la fiducia tra Gil Grissom e Sara Sidle. Nel frattempo, la squadra, dopo il ritrovamento di un cadavere presso un lussuoso hotel a tema hawaiano, avvierà le indagini per scoprire i responsabili.
Trame The Rookie e CSI: Vagas: anticipazioni nuove puntate in onda il 6 febbraio su Raidue
Come già anticipato, The Rookie e CSI: Vegas torneranno su Raidue anche il 6 febbraio. Se i protagonisti della serie tv con Nathan Fillion indagheranno sulla misteriosa sparizione di una vittima che potrebbe avere legami internazionali sorprendentemente pericolosi, il quarto spin-off di CSI Scena del crimine porterà in scena una clamorosa novità. Gil Grissom e Sara Sidle, che non torneranno in CSI: Vegas 2, si avvicineranno a scoprire l’identità di chi ha incastrato David Hodges.