The Rookie e CSI, trame 9 e 16 gennaio: una morte shock e due illustri ritorni

The Rookie e CSI, trame 9 e 16 gennaio: una morte shock e due illustri ritorni

Anticipazioni The Rookie e CSI: Vegas su Raidue: nella prima puntata un doloroso addio e due graditissimi ritorni

Debutteranno questa sera, domenica 9 gennaio, le nuove stagioni di The Rookie e CSI: Vegas su Raidue. In particolare, il poliziesco con Nathan Fillion andrà in onda alle 21:05 con il primo episodio della quarta stagione, emblematicamente intitolato “La vita e la morte”, che porterà in scena la tragica morte dell’agente Jackson West. Molto più nostalgico, ma non per questo privo degli elementi tipici associati al marchio, sarà il debutto di CSI: Vegas su Raidue. Nella prima puntata del quarto spin-off di CSI: Scena del crimine, intitolata “Eredità”, saranno infatti ben due i ritorni illustri. Joria Fox e William Petersen riprenderanno, infatti, gli storici ruoli di Sara Sidle e Gil Grissom.

The Rookie 4 e CSI: Vegas su Raidue: la morte di Jackson West e i ritorni di Gil Grissom e Sara Sidle

Scendendo più nel dettaglio, la prima puntata di The Rookie 4 su Raidue si aprirà mostrando John Nolan e il resto della squadra mentre sgomenti osserveranno un filmato della videosorveglianza. Quest’ultimo, lasciando spazio a ben pochi dubbi, mostrerà la morte di Jackson West. L’agente, che nel finale della terza stagione aveva messo in pericolo la propria vita per salvare Angela Lopez, sarà infatti giustiziato con un colpo d’arma da fuoco. La prima puntata di CSI: Vegas su Raidue, invece, presenterà ai telespettatori il brillante team di investigatori della scientifica guidati da Maxine Roby. La trama del primo episodio di CSI: Vegas svela, inoltre, che la nuova squadra sarà impegnata nel compito di fronteggiare una pericolosa minaccia che potrebbe distruggere il laboratorio. Per farlo, Gil Grissom e Sara Sidle si uniranno al gruppo.

Trame The Rookie e CSI: Vegas: le due serie tv torneranno in onda anche il 16 gennaio su Raidue

La programmazione di The Rookie e CSI: Vegas proseguirà su Raidue anche domenica prossima. In particolare, nella seconda puntata di The Rookie 4, in onda il 16 gennaio, John Nolan troverà il coraggio di chiedere a Bailey un appuntamento. Nel frattempo, insieme all’agente Chen, il protagonista dovrà fare i conti con un famigerato ladro che rischierà di compromettere il grande evento di gala del Getty. Nell’episodio di CSI: Vegas del 16 gennaio su Raidue, invece, Gil Grissom e Sara Sidle correranno in aiuto di un ex collega implicato nella manomissione di alcune prove. Maxine e il resto della squadra, invece, lavoreranno sul brutale omicidio di una coppia, uccisa proprio il giorno del loro matrimonio.