The Resident si ferma su Raidue dopo il 28 gennaio: anticipazioni e nuova data

The Resident si ferma su Raidue dopo il 28 gennaio: anticipazioni e nuova data

Anticipazioni The Resident su Raidue: la trama degli episodi in onda questa sera

Questa sera, venerdì 28 gennaio, andrà in onda un nuovo appuntamento con The Resident su Raidue. A partire dalle 22:05 la rete trasmetterà, infatti, la seconda puntata della quarta stagione composta dagli episodi intitolati “Un paziente inaspettato” e “Guardare avanti”. Sebbene ambientata in un mondo immaginario, dove l’emergenza sanitaria sarà solo un ricordo, la nuova puntata di The Resident 4 su Raidue mostrerà le pesanti conseguenze della pandemia. In questo contesto, infatti, la Red Rock, spinta dagli scarsi profitti registrati, valuterà l’ipotesi di vendere l’ospedale al miglior acquirente. Allo stesso modo, Devon Pravesh sarà costretto a guardare in faccia alla realtà e affrontare la dolorosa morte del padre. Il tutto, mentre Barrett Cain sarà vittima di un disastroso incidente stradale che rischierà di compromettere non solo la sua carriera.

Trame The Resident su Raidue, episodi 28 gennaio: un incidente e una proposta di nozze

Scendendo più nel dettaglio, la trama della puntata di The Resident  in onda stasera su Raidue, come sempre in onda dopo The Good Doctor 5 (QUI le anticipazioni) svela che Barrett Cain sarà vittima di un incidente stradale. Immediatamente trasportato in ospedale, il neurochirurgo sarà sottoposto ai necessari accertamenti. Sebbene in un primo momento le condizioni dell’uomo non desteranno preoccupazioni, la situazione si aggraverà velocemente. Vittima dei suoi stessi specializzandi, infatti, il dottor Cain cadrà in uno stato di coma profondo. Le successive anticipazioni sulla seconda puntata di The Resident 4 si focalizzano, invece, su Mina Okafor. Quest’ultima, infatti, chiederà a AJ Austin di sposarla. Le motivazioni di tale proposta, tuttavia, non avranno nulla a che vedere con l’evidente sentimento che lega i due medici. Nel frattempo, Devon Pravesh cadrà in uno stato di profonda frustrazione, causato dalla recente morte del padre, che rischierà di compromettere la sua carriera.

The Resident si ferma per la settimana di Sanremo: il Medical Drama torna su Raidue il 9 febbraio

Dopo gli episodi in onda questa sera The Resident si fermerà. Venerdì 4 febbraio, in concomitanza con la penultima puntata di Sanremo, Conrad Hawkins e lo staff del Chastain si godranno una meritata pausa. Allo stesso modo, la serie tv non andrà in onda neanche l’11 febbraio, poiché da questa data in poi Raidue trasmetterà i nuovi episodi di NCIS 19 e NCIS: Hawai’i. Il Medical Drama con Matt Czuchry, invece, si sposterà al mercoledì. Più precisamente, la terza puntata di The Resident 4 è prevista il 9 febbraio, come sempre, alle 22:05.