The Resident prosegue su Rai2 tra addii, gravidanze e Covid: trame 21-28 gennaio

The Resident prosegue su Rai2 tra addii, gravidanze e Covid: trame 21-28 gennaio

Anticipazioni The Resident 4, la stagione del Covid al via su Rai2 tra matrimoni e dolorosi addii: trame 21-28 gennaio

Ottime notizie per i più affezionanti telespettatori del Medical Drama con protagonisti Matt Czuchry e Emily VanCamp. La programmazione di The Resident proseguirà regolarmente su Rai2 anche venerdì 21 e 28 gennaio. Nonostante la scorsa settimana sia andato in onda il finale della terza stagione, la rete ha deciso di proporre immediatamente i primi episodi della quarta. In particolare, le anticipazioni sulle nuove puntate di The Resident 4 svelano che la narrazione sarà soggetta ad un consistente salto temporale. L’episodio intitolato “Finché morte non ci separi”, infatti, sarà ambientato in un fittizio mondo post-Covid e mostrerà le attesissime nozze tra Conrad Hawkins e Nic Nevin. Nonostante ciò, anche gli sceneggiatori di The Resident, al pari di molte altre produzioni americane e italiane, hanno scelto di omaggiare il sacrificio dei veri operatori sanitari.

Trame The Resident su Rai2, episodi 21 gennaio: un tragico lutto e la fine della pandemia da Coranavirus

Come appena anticipato, la trama della puntata di The Resident in onda stasera su Rai2 porterà in scena una serie di flashback che mostreranno i medici del Chastain alle prese con la rapida diffusione del Covid-19. Costretti a fare i conti con la mancanza di dispositivi medici appropriati, i protagonisti sperimenteranno da vicino la pandemia. Ben due volti noti, infatti, contrarranno il virus. La trama dei nuovi episodi di The Resident su Rai2 svela che saranno l’infermiera Elena Hundley e il padre di Devon Pravesh ad accusare le conseguenze peggiori. In questo contesto, infatti, si verificherà il primo addio della stagione. Nel frattempo, complice anche il salto temporale, il dolcissimo rapporto tra Mina Okafor e AJ Austin si evolverà finalmente in una vera e propria relazione romantica.

The Resident prosegue su Rai2 anche il 28 gennaio: un terribile incidente stradale e una dolce novità per Conrad e Nic

Archiviato il capitolo sull’emergenza sanitaria, la trama della puntata di The Resident in onda su Rai2 il 28 gennaio tornerà a focalizzarsi sui protagonisti. Con la Red Rock decisa a vendere l’ospedale, considerati i bassi profitti, Randolph Bell proverà strenuamente ad evitare il peggio. Nel frattempo, con il visto in scadenza e la reale possibilità di essere rimpatriata, Mina Okafor farà una proposta inattesa al suo compagno. Infine, un tragico incidente stradale farà da sfondo ad una dolcissima novità. Nic Nevin, infatti, confermerà di essere in dolce attesa.