The Resident 5 ricorda Nic Nevin: la straziante trama del nuovo episodio (VIDEO)

Anticipazioni The Resident 5: nel nuovo episodio Conrad Hawkins rivivrà la morte di Nic Nevin
Sarà un episodio decisamente particolare quello che segnerà il ritorno di The Resident 5 sui teleschermi americani. Assente dal palinsesto della Fox dallo scorso 7 dicembre, quando è andato in onda il finale autunnale, il Medical Drama proporrà una trama straziante che porterà Conrad Hawkins a rivivere la dolorosa morte della moglie. In particolare, le anticipazioni sulla nuova puntata di The Resident 5, significativamente intitolata “Her Heart”, svelano che al Chastain farà la sua comparsa una paziente bisognosa di cure. Sarà AJ Austin il primo ad accorgersi che la donna è stata sottoposta ad un trapianto di cuore proprio il giorno della morte di Nic Nevin. Scioccato, il cardiochirurgo convocherà dunque il protagonista. Quest’ultimo, immediatamente, si renderà conto che la paziente non è altri che la donna che ha ricevuto il cuore della moglie.
The Resident 5, spoiler prossima puntata: il ricordo di Nic Nevin e l’accorato appello di AJ Austin
Sebbene gli sceneggiatori del Medical Drama abbiano scelto di archiviare la trama riguardante la morte di Nic Nevin, proponendo un consistente salto temporale, nel prossimo episodio di The Resident 5 il ricordo dell’adorabile infermiera si farà sentire più forte che mai. Nonostante, nelle scorse settimane, Andrew Chapman abbia svelato che Conrad Hawkins inizierà presto una nuova relazione, nella puntata in onda il 1° febbraio, il protagonista sarà costretto a rinnovare la sofferenza vissuta in occasione del tragico incidente che ha causato la morte dell’amata moglie. In attesa di scoprire in che modo l’arrivo della paziente condizionerà il personaggio interpretato da Matt Czuchry, la trama del nuovo episodio di The Resident 5 si concentra anche su Devon e AJ. L’uomo, infatti, chiederà al collega di inserire la madre nella sperimentazione clinica da lui condotta. Un appello, quest’ultimo, che porrà il dottor Pravesh di fronte ad un vero e proprio dilemma etico.
Trama The Resident 5, undicesimo episodio: una terribile diagnosi per Randolph Bell
Infine, le anticipazioni sulla nuova puntata di The Resident 5 svelano che Randolph Bell, dopo i ripetuti tremori che lo hanno costretto a sottoporsi ad una serie di accertamenti, comunicherà alla compagna e al figlio adottivo una terribile diagnosi. Il chirurgo, infatti, sarà costretto a prendere una straziante decisione che potrebbe portarlo, addirittura, a porre fine alla sua carriera. Questi, dunque, gli spoiler sulla prossima puntata di The Resident 5. Chiudiamo proponendovi il promo del nuovo episodio e ricordandovi che la programmazione italiana è stata stravolta.