The Kolors si sciolgono? Il cantante Stash Fiordispino rompe il silenzio

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
24/10/2022
The Kolors si sciolgono? Il cantante Stash Fiordispino rompe il silenzio

Il Fontman della band vincitrice di Amici tranquillizza i fans dopo l’addio di Daniele Mona

Daniele Mona, tastierista dei The Kolors ha lasciato la band. Il suo annuncio ha scatenato il panico tra i fans che hanno iniziato a chiedersi se il gruppo si stesse sciogliendo. A tranquillizzare tutti nelle scorse ore è stato lo stesso Stash Fiordispino. Il frontman ha fatto chiarezza e svelato come stanno davvero le cose.  Il cantante ha dichiarato tra le altre cose: “Tranquilli ragazzi, non ci stiamo sciogliendo. Noi torniamo alla formazione chitarra, basso e batteria”.

Stash Fiordispino rassicura: “Torniamo alla formazione chitarra, basso e batteria”

Stash Fiordispino attraverso le sue storie Instagram in prima persona ha dichiarato: “Ci tenevo a tranquillizzare tutti i fans con la paura che la band si stia sciogliendo”. Nel video accompagnato dall’hashtag “#TheKolors Power Trio” in cui appaiono anche gli altri due membri della band: il batterista Alex Fiordispino e il bassista Dario Jacuzzi, Stash ha anche aggiunto riguardo l’addio di Daniele Mona: “Semplicemente Daniele, tastierista della band per chi non lo sapesse, inizia un percorso diverso, a cui facciamo un grande in bocca a lupo.” Dunque, i The Kolors che hanno raggiunto il successo nel 2015 vincendo il talent Amici di Maria De Filippi (che potrebbe squalificare un allievo) di cui Stash oggi è giudice al serale insieme a Stefano De Martino ed Emanuele Filiberto Di Savoia continueranno a fare musica per la gioia di tutti i  loro fans che in queste ore si erano preoccupati.

Il messaggio di Daniele Mona: “Sono stati degli anni fantastici”

Daniele Mona ha annunciato il suo addio ai The Kolors attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram in cui ha dichiarato: “Qualche giorno  fa c’è stata l’ultima data di un tour incredibile. Purtroppo per me è stata anche l’ultima con i Kolors”. Poi, ha aggiunto: “Sono stati degli anni fantastici durante i quali i Kolors sono stati la mia vita”. Daniele ha raccontato che dal 2009 ha condiviso ogni cosa con Stash ed Alex. Poi, ha detto che la vita personale e lavorativa sono diventate una cosa sola, si sono fuse e sono rimasti insieme nei momenti felici, ma ancora di più in quelli brutti. “Avere loro in quei momenti ha reso tutto più sopportabile, non smetterò mai di ringraziarli per tutto quello che hanno fatto per me”, ha detto Daniele. E poi, ha dichiarato: “E’ arrivato il momento per me di prendere un’altra strada”. Il tastierista ha scritto di aver capito che nella vita nulla è per sempre e a volte bisogna prendere decisioni drastiche anche se dolorose. Poi ancora ha detto che per lui è arrivato il momento di chiudere il capitolo “The Kolors” e iniziarne uno nuovo. Infine, ha voluto augurare il meglio ai suoi fratelli sicuro che presto condivideranno di nuovo il palco insieme. “Continuerò comunque a fare musica perché la musica è la mia vita”, ha concluso Daniele.