The Handmaid’s Tale 5 riparte dalla fuga di June: anticipazioni nuovi episodi

Anticipazioni The Handmaid’s Tale 5, Amanda Brugel svela il destino di June Osborne nei nuovi episodi
La quarta stagione di The Handmaid’s Tale, pluripremiata serie tv nata dai romanzi distopici di Margaret Atwood, si è conclusa portando in scena il brutale omicidio di Fred Waterford. Come ormai risaputo, infatti, un folto gruppo di ex ancelle, guidate da June Osborne, ha assalito il Comandante e lo ha giustiziato dopo un concitato inseguimento nei boschi. L’ultima immagine, quella di June ancora macchiata del sangue del suo aguzzino, sarà anche quella da cui ripartirà la trama di The Handmaid’s Tale 5. A rivelarlo, nel corso di un’intervista realizzata da Digital Spy, è stata Amanda Brugel. L’interprete di Rita, ex “Marta” della famiglia Waterford, ha infatti svelato che i nuovi episodi ripartiranno con June Osborne in fuga.
The Handmaid’s Tale 5, l’attrice di Rita sui prossimi episodi anticipa: “La sensazione è che June scapperà”
Scendendo più nel dettaglio, l’attrice di Rita ha svelato che le nuove puntate di The Handmaid’s Tale, le cui riprese dovrebbero iniziare a fine gennaio, mostreranno fin da subito le conseguenze dell’omicidio di Fred Waterford. In questo contesto, le ex ancelle coinvolte e June Osborne si daranno alla fuga o quanto meno saranno costrette a nascondersi. Diversamente, ai personaggi che non hanno preso parte all’aggressione spetterà il compito di rimettere insieme i cocci. Queste, infatti, le parole con le quali Amanda Brugel ha anticipato cosa accadrà in The Handmaid’s Tale 5: “La sensazione è che June scapperà o comunque dovrà nascondersi. Penso ci sarà un bersaglio sulla sua schiena e credo che quelli di noi rimasti in Canada cercheranno di raccogliere i cocci”.
Anticipazioni The Handmaid’s Tale, Ann Dowd (Zia Lydia) confessa: “Ci sarà una stagione 5 e 6”
Ma le avventure di June Osborne e delle ex ancelle di Gilead non si esauriranno nella quinta stagione di The Handmaid’s Tale. A svelarlo è stata Ann Dowd. La magistrale interprete di Zia Lydia, pur ammettendo di non conoscere ulteriori dettagli sulla trama dei prossimi episodi di The Handmaid’s Tale, ha infatti affidato le seguenti dichiarazioni a Digital Spy: “Gli sceneggiatori sono molto intelligenti. Non raccontano niente agli attori. Non ho la più pallida idea di cosa succederà nei prossimi episodi, ma so che ci sarà una stagione 5 e 6”.