The Good Doctor su Raidue: trama 28 gennaio e programmazione futura

The Good Doctor su Raidue: trama 28 gennaio e programmazione futura

Anticipazioni The Good Doctor 5: la trama dell’episodio in onda questa sera su Raidue

Proseguirà questa sera, venerdì 28 gennaio, la programmazione di The Good Doctor 5 su Raidue. A partire dalle 21:20 la rete trasmetterà, infatti, il quarto episodio della quinta stagione che si intitolerà “Razionalità”. Al centro della trama, ancora una volta, il difficile percorso intrapreso da Shaun Murphy dopo i numerosi cambiamenti introdotti dalla nuova proprietaria dell’ospedale e una decisione rivoluzionaria che potrebbe cambiare la vita di Aaron Glassman. Scendendo più nel dettaglio, la trama della nuova puntata di The Good Doctor si aprirà mostrando le conseguenze della scelta di Salen Morrison di usare il volto del protagonista come testimonial del St. Bonaventure.  Esattamente come previsto da Audrey Lim, la reazione del protagonista non si farà attendere. Shaun, infatti, si impegnerà anima e corpo per rimuovere il cartellone pubblicitario.

Trama The Good Doctor 5 su Raidue, puntata del 28 gennaio: Shaun in crisi, Glassman lascia la città

Le vicende private del protagonista passeranno in secondo piano quando in ospedale farà la sua comparsa una piccola paziente bisognosa di cure. La necessità di trovare una diagnosi prima che sia troppo tardi, tuttavia, si scontrerà con le continue intromissioni del padre. Le anticipazioni sulla puntata di The Good Doctor in onda stasera su Raidue svelano, infatti, che Shaun Murphy si renderà protagonista di una furiosa lite che obbligherà Marcus Andrews a sollevarlo dal caso. Infine, nel nuovo episodio di The Good Doctor, il profondo malessere sperimentato da Aaron Glassman nel corso delle ultime puntate giungerà ad un punto di svolta. Il neurochirurgo, sempre più esasperato dalla nuova gestione ospedaliera, deciderà infatti di lasciare la città.

The Good Doctor non andrà in onda su Raidue il 4 febbraio: la programmazione futura

In attesa di assistere all’avvincente trama della nuova puntata di The Good Doctor, come sempre in onda appena prima di The Resident (QUI le anticipazioni), la guida tv ufficiale assicura che la programmazione futura del Medical Drama sarà soggetta a numerosi cambiamenti. La serie tv con Freddie Highmore non solo si fermerà per la settimana di Sanremo, il 4 febbraio non è quindi previsto alcun episodio, ma cambierà anche collocazione. Lo slot del venerdì sera, a partire dall’11 febbraio, sarà occupato da NCSI 19 e NCIS: Hawai’i. Le nuove puntate di The Good Doctor su Raidue, invece, andranno in onda ogni mercoledì a partire dal 9 febbraio.