The Good Doctor e The Resident tornano stasera su Raidue: trame 7 e 14 gennaio

The Good Doctor e The Resident tornano stasera su Raidue: trame 7 e 14 gennaio
-
07/01/2022

Anticipazioni The Good Doctor e The Resident su Raidue: la trama ufficiale dei prossimi episodi

Ottime notizie per i più affezionati telespettatori del genere Medical. Questa sera, venerdì 7 gennaio, riprenderà il consueto appuntamento con The Good Doctor e The Resident. Se la serie tv con Freddie Highmore proporrà il primo episodio della quinta stagione, quella con protagonista Matt Czuchry proseguirà con la messa in onda delle ultime puntate che compongono la terza. Ancora una volta in coppia, The Good Doctor e The Resident andranno in onda su Raidue a partire dalle 21:20. Scendendo più nel dettaglio, la prima puntata di The Good Doctor 5 riprenderà la narrazione da quanto accaduto nel finale. Dopo la proposta di matrimonio, Shaun e Lea saranno totalmente immersi nei preparativi per le nozze. In questo contesto, tuttavia, l’arrivo di Salen Morrison, la nuova proprietaria dell’ospedale, destabilizzerà lo specializzando e lo getterà in uno stato di profonda crisi che rischierà di rovinare l’idillio amoroso con la sua fidanzata.

The Resident torna su Raidue in coppia con The Good Doctor: anticipazioni 7 gennaio

Altrettanto avvincenti si preannunciano gli episodi di The Resident in onda questa sera su Raidue. Nel primo, infatti, AJ Austin e Devon Pravesh si scontreranno con un rinomato chirurgo pediatrico che non riterranno all’altezza del delicato intervento che dovrà condurre su un piccolo paziente. Nel frattempo, Nic Nevin e Conrand Hawkins, dopo aver deciso di convolare a nozze, sospetteranno che una loro paziente possa essere vittima di traffico sessuale. Il secondo episodio di The Resident previsto per i 7 gennaio vedrà, invece, Conrad Hawkins combattuto tra i suoi doveri di medico e la sua lealtà nei confronti di Kit, quando scoprirà che suo genero potrebbe soffrire di una grave malattia. L’appuntamento con The Good Doctor 5 e The Resident 3 si rinnoverà il 14 gennaio. Per questa data, il Medical Drama con Freddie Highmore proporrà il secondo episodio della quinta stagione, mentre quello con Matt Czuchry trasmetterà gli ultimi due episodi che compongono la terza edizione.

Anticipazioni The Good Doctor e The Resident: trame episodi in onda il 14 gennaio su Raidue

Nell’episodio di The Good Doctor 5 in onda il 14 gennaio, la tensione tra Salen Morrison e Shaun Murphy giungerà al limite. Lo specializzando, infatti, si renderà protagonista di una vera e propria crisi isterica. Nell’ultima puntata di The Resident, invece, arriverà ad un punto di svolta la più che nota rivalità tra Barrett Cain e lo staff del Chastain. Quando le condizioni di Derek peggioreranno ulteriormente, infatti, lo scontro tra il neurochirurgo e Kit Voss sarà inevitabile.

 

Claudia Ciavarella
  • Scrittore e Blogger