The Good Doctor e The Resident si fermano: cambia la programmazione su Raidue

The Good Doctor e The Resident si fermano: cambia la programmazione su Raidue

The Good Doctor e The Resident si fermano: la programmazione cambia dopo il 28 gennaio

La programmazione Raidue di The Good Doctor e The Resident proseguirà, come di consueto, venerdì 28 gennaio a partire dalle 21:25. Per questa data la rete trasmetterà, infatti, la quarta puntata della serie tv con Freddie Highmore e la seconda del Medical Drama con protagonista Matt Czuchry. Dopo l’appuntamento fissato per venerdì prossimo, tuttavia, The Good Doctor e The Resident si fermeranno in vista della settimana sanremese. Il 4 febbraio, in concomitanza con il Festival della Canzone italiana, ad occupare lo slot solitamente riservato alle due serie ci sarà il film drammatico Quando le mani si sfiorano. A differenza di quanto si potrebbe ipotizzare, inoltre, The Good Doctor e The Resident non torneranno in onda l’11 febbraio. La rete, infatti, ha totalmente stravolto la programmazione.

The Good Doctor e The Resident su Raidue: le nuove puntate si spostano al mercoledì

L’appuntamento con The Good Doctor e The Resident del 28 gennaio sarà l’ultimo del venerdì. Dopo lo stop del 4 febbraio, infatti, le due serie tv lasceranno spazio a NCIS 19 e NCIS Hawai’i che debutteranno su Raidue proprio l’11 febbraio. Ma quando torneranno in onda i due Medical Drama? L’attendibile sito AntonioGenna.net assicura che The Good Doctor e The Resident cambieranno programmazione e si sposteranno al mercoledì fino al termine degli episodi previsti. Dopo l’appuntamento di venerdì 28 gennaio, dunque, The Good Doctor e The Resident torneranno ad allietare i telespettatori mercoledì 9 febbraio, come sempre, a partire dalle 21:25.

Raidue cambia la programmazione di The Good Doctor e The Resident: la novità

Riepilogando, dunque, The Good Doctor e The Resident torneranno regolarmente in onda su Raidue venerdì 28 gennaio. Lo stop per la settimana di Sanremo, inoltre, sancirà il passaggio delle due serie al mercoledì. Dal 9 febbraio al 23 dello stesso mese, infatti, la rete trasmetterà gli ultimi episodi di entrambe le serie.