The Good Doctor e The Resident ripartono su Raidue a gennaio: le anticipazioni

The Good Doctor e The Resident ripartono su Raidue a gennaio: le anticipazioni
-
28/12/2021

The Resident e The Good Doctor ripartono dopo lo stop: i nuovi episodi in onda a gennaio su Raidue

Ottime notizie in arrivo per i più affezionati telespettatori del genere medical. Interrotte lo scorso 10 dicembre, quando la programmazione si è fermata in vista delle festività natalizie, The Good Doctor e The Resident ripartiranno su Raidue il 7 gennaio. In particolare, la serie tv con Freddie Highmore proporrà, a partire da questa data, gli episodi della quinta stagione, ancora inediti in Italia. Il telefilm con Matt Czuchry e Emily VanCamp, invece, proporrà, nell’arco di due serate, i quattro episodi che completeranno la terza edizione. Come sempre, The Good Doctor e The Resident occuperanno lo slot del venerdì sera e porteranno in scena numerose novità per tutti i protagonisti.

The Good Doctor 5 a gennaio su Raidue: cosa accadrà a Shaun e Lea nei prossimi episodi?

Appurato che The Good Doctor e The Resident torneranno su Raidue venerdì 7 gennaio, le anticipazioni provenienti dall’America ci permettono di offrirvi una panoramica sulle prossime avventure che coinvolgeranno Shaun Murphy e Conrad Hawkins. In particolare, gli spoiler su The Good Doctor 5 assicurano che nei nuovi episodi il protagonista si avvicinerà alla fine del suo percorso di specializzazione. Le maggiori responsabilità in campo lavorativo non saranno, tuttavia, le uniche novità che coinvolgeranno il personaggio interpretato da Freddie Highmore. Dopo la proposta di matrimonio, Shaun e Lea saranno infatti impegnati nell’organizzazione delle imminenti nozze. Nulla, tuttavia, andrà secondo i piani e la relazione tra i due ragazzi subirà una pesante battuta d’arresto. Nel frattempo, le anticipazioni sui prossimi episodi di The Good Doctor su Raidue svelano che il cast fisso si arricchirà di due nuovi personaggi. A Mateo Rendón Osma, già conosciuto nel finale della scorsa stagione, e alla new entry Salen Morrison spetterà, infatti, il compito di ravvivare la trama dopo il sofferto addio a Claire Browne.

The Resident torna su Raidue dopo la pausa: il 7 e il 14 gennaio il finale improvvisato della terza stagione

A differenza di The Good Doctor, che tornerà su Raidue con la nuova stagione, The Resident ripartirà dal diciassettesimo episodio della terza edizione. Quest’ultima, girata in piena pandemia, è stata bruscamente interrotta a causa del rapido aumento dei contagi da Covid-19. E’ per questo, che il finale di The Resident 3 sarà parzialmente sprovvisto dei tipici elementi che caratterizzano le ultime puntate.

 

 

Claudia Ciavarella
  • Scrittore e Blogger