The Good Doctor 5 su Raidue, trame 14 e 21 gennaio: Shaun Murphy in piena crisi

The Good Doctor 5 su Raidue, trame 14 e 21 gennaio: Shaun Murphy in piena crisi

Anticipazioni The Good Doctor 5 su Raidue, trame 14 e 21 gennaio:  Salen Morrison spinge Shaun Murphy al limite

Si prevedono tempi decisamente duri per Shaun Murphy e lo staff del St. Bonaventure Hospital. Negli episodi di The Good Doctor in onda il 14 e il 21 gennaio su Raidue, infatti, un radicale cambiamento attraverserà le corsie e metterà in crisi tutti i protagonisti. Come parzialmente anticipato nella prima puntata, l’arrivo di Salen Morrison, facoltosa manager che ha rilevato le quote dell’ospedale, porterà con se una ventata d’aria fresca che non tutti accetteranno di buon grado. Le conseguenze, infatti, occuperanno gran parte dei prossimi episodi. In particolare, nella puntata di The Good Doctor in onda stasera su Raidue sarà Shaun Murphy a risentire maggiormente dei cambiamenti introdotti dalla donna. Quest’ultima, con il suo atteggiamento sfrontato, spingerà il protagonista al limite della sopportazione.

The Good Doctor su Raidue, anticipazioni 14 gennaio: Shaun e Salen si scontrano, Glassman prende una decisione inattesa

Scendendo più nel dettaglio, la trama dell’episodio di The Good Doctor in onda stasera su Raidue svela che il primo scontro tra Shaun Murphy e Salen Morrison non tarderà ad arrivare. La nuova proprietaria dell’ospedale, infatti, imputerà all’autismo le ragioni dell’atteggiamento poco malleabile dello specializzando. Come se non bastasse, la manager sovvertirà irrimediabilmente l’approccio dello staff ai pazienti. La donna, nello specifico, chiederà all’intero team di ottimizzare i profitti. Un obiettivo, quest’ultimo, raggiungibile esclusivamente mettendo in atto un freddo distacco dai pazienti, adesso indicati come semplici clienti. E se Shaun Murphy si renderà protagonista di una vera e propria crisi isterica, le anticipazioni sulla seconda puntata di The Good Doctor 5 su Raidue svelano che anche Aaron Glassman accoglierà il cambiamento nel peggiore dei modi. Il neurochirurgo, infatti, si renderà protagonista di un’inaspettata decisione.

Anticipazioni The Good Doctor 5, terza puntata: la trama dell’episodio in onda il 21 gennaio su Raidue

Gli stravolgimenti causati dall’arrivo di Salen Morrison occuperanno anche gran parte della puntata di The Good Doctor in onda il 21 gennaio su Raidue. L’impatto delle sue decisioni, infatti, spingerà Shaun Murphy a fare i conti con le sue paure. Le nuove regole e i nuovi dispositivi introdotti, nello specifico, destabilizzeranno talmente tanto il protagonista da rendergli impossibile anche lavorare. E mentre lo staff combatterà per eseguire interventi poco redditizi ma necessari, Aaron Glassman rafforzerà la sua convinzione di ricoprire una carica puramente simbolica.