The Good Doctor 5 sbarca su Raidue, l’attore di Shaun avverte: “Cambierà tutto”

The Good Doctor 5 sbarca su Raidue, l’attore di Shaun avverte: “Cambierà tutto”
-
07/01/2022

Anticipazioni The Good Doctor 5 su Raidue: cosa accadrà a Shaun Murphy? Parla Freddie Highmore

Si respirerà un clima molto diverso nella quinta stagione di The Good Doctor in onda su Raidue a partire da questa sera, venerdì 7 gennaio. A svelarlo è stato Freddie Highmore, storico volto protagonista del Medical Drama. L’attore, annunciando un’edizione all’insegna del cambiamento, ha infatti confermato che nei nuovi episodi di The Good Doctor su Raidue Shaun Murphy si avvicinerà alla fine del suo percorso di specializzazione. Una svolta, quest’ultima, che costringerà il ragazzo ad assumersi un carico maggiore di responsabilità: “Cambierà tutto. Shaun concluderà la specializzazione e questo lo costringerà a scontrarsi con un livello di responsabilità più alto”. Vicino ad ottenere la tanto agognata indipendenza professionale, il medico dovrà tuttavia fare i conti con un imprevisto che lo getterà in uno stato di profonda frustrazione.

The Good Doctor 5 su Raidue, Freddie Highmore anticipa: “Shaun affronterà una vera e propria battaglia”

L’imprevisto menzionato da Freddie Highmore avrà un volto: quello di Salen Morrison. Le anticipazioni sui prossimi episodi di The Good Doctor su Raidue svelano, infatti, che al St. Bonaventure Hospital farà la sua comparsa una sedicente paziente. La donna, in realtà, si rivelerà una manager interessata ad acquistare l’ospedale. Una volta rilevate le quote, tuttavia, l’imprenditrice rivoluzionerà l’assetto interno della struttura. Una mossa, quest’ultima, che creerà malcontento nello staff e che colpirà principalmente Shaun Murphy. Queste, infatti, le dichiarazioni del suo interprete a tal proposito: “Ci sono davvero tante sfide che lo aspettano, soprattutto in ospedale. Affronterà una vera e propria battaglia che lo porterà a mettersi alla prova per dimostrare la sua abilità medica”.

Anticipazioni The Good Doctor 5, nuovi episodi su Raidue: Lea e Shaun si sposeranno davvero?

Ma le sfide professionali non saranno le uniche novità che interesseranno Shaun Murphy. Nei nuovi episodi di The Good Doctor 5 su Raidue (QUI la trama completa) lo specializzando sarà, infatti, impegnato nei preparativi delle nozze con Lea. Per i due ragazzi, nonostante l’evidente amore che li lega, ci saranno però dei grandi ostacoli che potrebbero, addirittura, compromettere il futuro della relazione.

 

 

Claudia Ciavarella
  • Scrittore e Blogger