The Good Doctor 5 mette in crisi Shaun e Glassman: anticipazioni 21 e 28 gennaio

The Good Doctor 5 mette in crisi Shaun e Glassman: anticipazioni 21 e 28 gennaio

Anticipazioni The Good Doctor 5: la trama dei prossimi episodi in onda su Raidue in onda il 21 e il 28 gennaio

Saranno due episodi di The Good Doctor all’insegna del cambiamento quelli che andranno in onda il 21 e il 28 gennaio su Raidue. Intitolati, rispettivamente, “Tempo di Cambiamenti” e “Razionalità”, le prossime due puntate rappresenteranno un importante giro di boa per Shaun MurphyAaron Glassman. I due uomini, data la presenza di Salen Morrison, vedranno infatti le loro abitudini letteralmente stravolte. Una situazione, quest’ultima, che porterà entrambi a prendere delle decisioni inattese. Scendendo più nel dettaglio, la trama dell’episodio di The Good Doctor 5 in onda stasera su Raidue svela che il protagonista, ormai sull’orlo di una crisi di nervi, affronterà la nuova proprietaria dell’ospedale. Sconvolto, infatti, lo specializzando chiederà alla donna di ripristinare i vecchi protocolli.

The Good Doctor 5 su Raidue, anticipazioni episodio del 21 gennaio: Shaun e Glassman in piena crisi

Tenendo fede alle dichiarazioni di Freddie Highmore, il quale ha assicurato che nei prossimi episodi “cambierà tutto”, la trama della puntata di The Good Doctor in onda stasera su Raidue assicura che anche la situazione di Aaron Glassman si rivelerà estremamente precaria. Il neurochirurgo, infatti, si rifugerà nella sua abitazione. Ormai fermamente convinto che la sua carica rappresenti un  semplice un pro-forma, l’uomo non risponderà neanche al grido d’aiuto dei suoi colleghi. A più riprese, infatti, lo staff del St. Bonaventure, compreso Shaun Murphy, si recherà da lui. A nulla, tuttavia, serviranno le suppliche. Glassman si rintanerà nella sua sofferenza, complice anche il recente divorzio, e si rifiuterà categoricamente di intervenire. Infine, la trama dell’episodio di The Good Doctor in onda su Raidue questa sera svela che i preparativi per le nozze tra Shaun e Lea proseguiranno. Una scelta inattesa della futura sposa, tuttavia, potrebbe compromettere l’idillio amoroso.

Anticipazioni The Good Doctor 5 su Raidue, episodio 28 gennaio: Glassman lascia la città, Shaun protagonista di una lite furiosa

Altrettanto avvincente si preannuncia la trama della puntata di The Good Doctor in onda venerdì prossimo su Raidue. Il Medical Drama, come sempre previsto poco prima del nuovo episodio di The Resident, porterà in scena una scelta inattesa. Dopo aver provato invano ad aiutare Shaun Murphy, Aaron Glassman, ormai esasperato dalla situazione, deciderà di fare le valige e abbandonare la città. Nel frattempo, l’ennesima proposta sopra le righe di Salen Morrison irriterà talmente tanto il protagonista che Marcus Andrews sarà obbligato a sollevarlo da un caso.