The Band, nuovo show: un tris di grandi nomi nella giuria di Carlo Conti

Fabio Giogli
  • Esperto di Don Matteo e fiction Rai
  • Autore Esperto de L'Isola dei Famosi e programmi del daytime di Rai 1 e Canale 5
10/03/2022
The Band, nuovo show: un tris di grandi nomi nella giuria di Carlo Conti

The Band anticipazioni, svelati i nomi dei tre giudici del nuovo show di Carlo Conti: Carlo Verdone, Asia Argento e Gianna Nannini in giuria

Fervono i preparativi per il debutto del nuovo show di Carlo Conti su Rai 1. Si tratta, come ormai assodato, di The Band. Il programma, prodotto in collaborazione con la Palomar, prevede una gara tra otto cover band. La competizione sarà commentata e valutata da una giuria d’eccezione composta da tre star del panorama dello spettacolo italiano. Secondo quanto riporta il sito Dagospia, i giudici dovrebbero essere l’attore Carlo Verdone, la cantante senese Gianna Nannini ed Asia Argento, quest’ultima non nuova a questo ruolo.

Carlo Conti parte con The Band in prima serata su Rai 1: la prima volta di Carlo Verdone e Gianna Nannini in giuria

Saranno, quindi, Carlo Verdone, Gianna Nannini ed Asia Argento i tre giudici della prima edizione di The Band. Il nuovo talent show prodotto da Palomar e condotto da Carlo Conti vedrebbe, per la prima volta, l’attore romano e l’artista toscana nel ruolo di giurati. Mentre per l’Argento non si tratta della sua prima esperienza in questo ruolo. Infatti, in passato, si era già seduta dietro il bancone di X Factor e, prima ancora, del meno fortunato Forte Forte Forte, trasmissione voluta e ideata da Raffaella Carrà (ecco chi la sostituirà ad A raccontare comincia tu).

The Band, Carlo Conti in onda con lo show da venerdì 22 aprile in prima serata su Rai 1

Ormai manca davvero poco alla messa in onda di The Band. Il nuovo show di Carlo Conti, secondo quanto sottolineato da Tvblog.it, dovrebbe partire venerdì 22 aprile, al termine della terza edizione de Il cantante mascherato. Come accoglierà il pubblico questo nuovo programma d’intrattenimento? Eppure non sarà l’unica novità nel panorama della tv generalista dato che, a breve, anche Canale 5 darà il via alla trasmissione Ultima Fermata.