The Band, nessuno se lo immagina: ecco cosa fa Carlo Conti dietro le quinte

Asia Argento svela cosa fa il conduttore di The Band a telecamere spente
Sta andando in onda proprio in queste ore la nuova puntata di The Band, il nuovo programma musicale di Rai 1 con Asia Argento, Gianna Nannini e Carlo Verdone in giuria. Il programma, che vede diverse band gareggiare, è condotto da Carlo Conti su cui proprio Asia Argento si è espressa in un’intervista rilasciata al settimanale Tele Sette. L’attrice, cantante, regista e scrittrice definisce Carlo Corti una piacevole scoperta e non soltanto dal punto di vista lavorativo su cui già è noto essere un grande professionista. “Anche dietro le quinte è un uomo di una grande umanità. Durante le pause pubblicitarie scherza con il pubblico. E’ buffo, simpatico, educato e ha una carica di energia davvero pazzesca” rivela Asia Argento. Questa per lei è la prima volta in tv accanto a Carlo Conti e si dimostra felicissima di aver accettato il ruolo.
La nuova vita della giudice di The Band: “Sono stata ferita ma ho saputo difendermi”
Se da una parte Carlo Conti ha sorpreso Asia Argento, dall’altra anche l’attrice ha sorpreso il pubblico. La sua corazza di dark lady si sta infatti sgretolando piacevolmente puntata dopo puntata. Nel corso dell’intervista Asia Argento ammette di essersi costruita questa apparenza da dura per proteggersi dalle fragilità e dalle sensibilità. C’erano, inoltre, diversi conti in sospeso tra Asia e il suo passato. Adesso però tutto sembra essersi risolto. Infatti l’attrice dice: “Sono stata ferita ma ho saputo difendermi. Oggi sono rinata, anche se la mia parte bambina pura è sempre intatta dentro di me”.
Asia Argento e il rapporto con i colleghi del programma
Infine Asia Argento parla dei suoi colleghi di The Band, che si allunga, Carlo Verdone e Gianna Nannini. Sull’attore e regista Asia Argento spiega che lo conosceva già perché i due hanno fatto insieme il film “Perdiamoci di vista”. “Già da allora mi aveva dato dimostrazione della sua sterminata cultura musicale” racconta l’attrice. Invece su Gianna Nannini Asia Argento la definisce uno dei suoi miti musicali. “Dissacrante, talentuosa, pazzesca, capace di donarsi al pubblico” conclude Asia Argento.