Terra amara, Yilmaz e Mujgan: è amore anche fuori dal set della soap?

Rita Parisi
  • Esperta de Il Paradiso delle Signore
  • Autrice esperta di Un posto al sole e Terra amara
16/04/2023
Terra amara, Yilmaz e Mujgan: è amore anche fuori dal set della soap?

Terra amara, Ugur Gunes parla di Melike Ipek Yalova: “Una fortuna averla nella mia vita”

Yilmaz Akkaya e Mujgan Hekimoglu sono i grandi protagonisti di Terra amara, la soap opera turca che sta appassionando il pubblico di Canale 5. Ugur Gunes e Melike Ipek Yalova, gli attori che prestano il volto ai due amatissimi personaggi, nelle ultime ore, si sono ritrovati al centro di un gossip che li vedrebbe innamorati anche fuori dal set della serie. A scatenare queste voci ci hanno pensato proprio i due interpreti, i quali hanno rilasciato delle dichiarazioni che hanno catalizzato l’attenzione dei fan. Ugur Gunes e Melike Ipek Yalova, in particolare, nel corso di un’intervista a DiPiù Tv, hanno parlato del legame che li unisce anche nella vita. L’attore di Yilmaz, in particolare, parlando della sua collega ha dichiarato: “Quando la guardo, mi viene da dire che è una fortuna avere Melike nella mia vita. Abbiamo lavorato insieme per tanto tempo, abbiamo condiviso tante cose e ci siamo sempre sostenuti a vicenda. Quando mi succede qualcosa, le chiedo subito un consiglio. Il suo pensiero conta molto per me, perché è molto sincera e non è maliziosa. Non è facile trovare persone così buone e sincere”.

Terra amara, l’interprete di Mujgan e il suo legame con Ugur Gunes: “Siamo ottimi amici”

E se Ugur Gunes ha rivolto a Melike Ipek Yalova parole dense di affetto e stima, anche l’attrice turca non è stata da meno: “Adesso stiamo lavorando su progetti diversi. Purtroppo non abbiamo la possibilità di vederci spesso, ma cerchiamo di sentirci appena possibile per raccontarci quello che ci accade. Sappiamo di esserci sempre l’uno per l’altra, siamo ottimi amici”. Tuttavia, gli interpreti di Mujgan ed Yilmaz, in passato, hanno avuto non pochi diverbi, come entrambi hanno spiegato: “A volte abbiamo discusso e per un po’ non ci siamo parlati. Ma abbiamo sempre fatto pace”, ha confessato Ugur. Melike, dal canto suo, ha sottolineato che le loro discussioni sono nate a causa dei loro caratteri: “Siamo tutti e due un po’ permalosi”.

Terra amara, spoiler: Mujgan infelice per l’amore di Yilmaz e Zuleyha

Ugur Gunes e Melike Ipek Yalova, dunque, hanno creato un’intesa speciale che potrebbe anche sfociare in un grande amore al di fuori del set di Terra amara. Basti pensare alle dichiarazioni dell’attrice di Mujgan a proposito del collega: “Ugur è una persona con un grande cuore, di cui ci può fidare ciecamente. Se dovessi aver bisogno di qualcuno, lui è una delle prime persone che chiamerei. E so che per qualsiasi cosa correrebbe sempre da me”. E se la loro intesa, nella vita, è molto forte, all’interno della soap turca, Mujgan sarà destinata a soffrire molto a causa del suo amore per Yilmaz.

Il giovane, infatti, è ancora molto innamorato di Zuleyha Altun e ha deciso di rimanere con la Hekimoglu soltanto perché la donna è in dolce attesa. La povera Mujgan, dunque, sarà destinata ancora a soffrire, come segnalano anche le anticipazioni di Terra amara. Speriamo che, fuori dal set, questa coppia sia decisamente più fortunata.