Terra amara: Uzum muore o si salva? Ecco che fine fa la figlia di Gaffur e Saniye

Giulia Tolace
  • Esperta della soap Terra Amara
  • Autrice esperta di fiction italiane come I bastardi di Pizzofalcone
02/02/2024
Terra amara: Uzum muore o si salva? Ecco che fine fa la figlia di Gaffur e Saniye

Uzum muore o no?

La quarta e ultima stagione di Terra amara è già arrivata a metà e se Canale 5 deciderà di continuare la programmazione ai ritmi attuali, tra pomeriggio e prima serata, molto probabilmente già a fine marzo, primi di aprile, la soap turca potrebbe giungere a conclusione. E visto che non passa giorno senza l’annuncio di una nuova morte e di una nuova uscita di scena dei personaggi principali, più o meno amati, il pubblico si chiede anche che fine fa Uzum e se almeno lei è tra i pochi volti che rimarrà fino all’ultima puntata. La risposta fortunatamente è positiva e siamo in grado di anticiparvi che alla piccola di casa Taskin, figlia di Saniye e Gaffur, non succederà niente di male, almeno non più, e sarà presente fino all’ultima puntata della quarta stagione conclusiva.

Cosa succederà alla figlia di Saniye e Gaffur

Dopo aver rassicurato i telespettatori sul futuro della piccola vediamo che cosa succederà nelle prossime puntate. Partiamo con il dire che Uzum, la cui attrice che la interpreta è Neva Pekuz, è finalmente a tutti gli effetti una Taskin (il suo cognome di nascita era Tokun) perché Gaffur come regalo di compleanno (avvenuto nella scorsa puntata) ha deciso di farle la carta d’identità ufficiale con cui finalmente risulta sua figlia anche a livello legale e per lo Stato. Ovviamente questa adozione è pura formalità visto che lui e la moglie consideravano la piccola come loro figlia fin dal giorno in cui l’hanno adottata e portata a casa loro. Purtroppo però questa felicità non durerà a lungo perché tra poche puntate la bambina dovrà fare i conti con la morte di Saniye e dunque perderà per la seconda volta una mamma.

Che fine fa Uzum di Terra amara

Ebbene sì, purtroppo a breve nella soap turca (QUI le prossime anticipazioni) ci sarà un nuovo lutto destinato a sconvolgere i telespettatori di Canale 5. Ma la morte di Saniye, personaggio ormai amatissimo e presente fin dalla prima puntata della prima stagione, turberà soprattutto Gaffur e la piccola.

Il primo perderà in un colpo solo sia la moglie che la sorella Gulten (le due donne saranno vittime di un incidente stradale e verranno investite), rimanendo sconvolto e da solo a crescere la figlia. Quest’ultima soffrirà moltissimo, invece, perché ancora una volta dovrà dire addio a quella che ormai considerava la sua seconda mamma (la sua vera mamma è morta per una malattia nelle scorse stagioni).

Iscriviti al nostro gruppo Facebook per saperne di più.