Terra amara, spoiler: Zuleyha perdonerà Yilmaz? In arrivo una verità choc

Rita Parisi
  • Esperta de Il Paradiso delle Signore
  • Autrice esperta di Un posto al sole e Terra amara
02/08/2023
Terra amara, spoiler: Zuleyha perdonerà Yilmaz? In arrivo una verità choc

Terra amara, anticipazioni: la Altun furiosa con Akkaya

Yilmaz Akkaya e Zuleyha Altun, come rivelano le anticipazioni di Terra amara, attraverseranno un momento molto critico per quanto concerne il loro legame. La donna, infatti, non riuscirà a perdonare il suo ex fidanzato per aver rapito il piccolo Adnan e la tensione tra loro non farà che aumentare. Ricordiamo che, dopo essere stata quasi uccisa da Mujgan, Zuleyha ha finalmente deciso di confessare ad Yilmaz che il suo primogenito è, in realtà, figlio suo e non di Demir. Akkaya, dopo un iniziale momento di smarrimento e rabbia verso la Altun per averle nascosto quel segreto fino a quel momento, alla fine si è riconciliato con lei. I due, a quel punto, più innamorati che mai, hanno pianificato la loro fuga con i loro rispettivi bambini, ma Yaman ha scoperto le loro intenzioni ed è riuscito a bloccare la moglie proprio mentre stava per partire con il suo amato.

Terra amara, Yilmaz rapirà Adnan

Quando Demir ha scoperto che ormai Yilmaz fosse al corrente della verità a proposito della paternità di Adnan, tra i due non sono mancati gli scontri. Il bambino, proprio durante un litigio tra Yaman ed Akkaya, si è addirittura ferito con la pistola di Demir ed ha rischiato di morire. Questo terribile episodio non ha spento la rivalità tra i due uomini ed Yilmaz arriverà a rapire Adnan dalla sua culla, spezzando il cuore di Zuleyha. Intanto, Yaman organizzerà una conferenza stampa durante la quale annuncerà pubblicamente che Adnan è figlio di Akkaya, ma dirà anche che lui lo considera suo in quanto lo ha cresciuto con amore fin dalla sua nascita.

Terra amara, spoiler: Zuleyha progetterà una nuova fuga con il suo amato

Yilmaz, dopo la conferenza stampa, deciderà di riportare Adnan a Zuleyha, ma questo non basterà a placare l’ira della donna. La Altun, infatti, non sarà disposta a perdonare Akkaya per averle portato via suo figlio senza il suo consenso. Zuleyha, come si evince dagli spoiler di Terra amara, nonostante i tentativi di Yilmaz di farsi perdonare, non avrà intenzione di concedergli una seconda chance.

La moglie di Demir accuserà il giovane di essersi comportato proprio come Yaman, il quale le ha tolto i suoi figli in diverse occasioni in passato. Yilmaz sarà molto dispiaciuto per l’atteggiamento ostile di Zuleyha e, dopo molta insistenza, alla fine riuscirà a far capire alla donna le sue ragioni. I due si riconcilieranno e decideranno di riprovare a scappare, ma la Altun chiederà al suo amato di lasciare Kerem Alì a Mujgan. Il ragazzo accetterà?