Terra amara, spoiler: Züleyha lancia una grave accusa contro Gülten

Rita Parisi
  • Esperta di soap opera
10/12/2022
Terra amara, spoiler: Züleyha lancia una grave accusa contro Gülten

Terra amara, anticipazioni: la sorella di Gaffur farà arrabbiare la Altun

Gülten Taşkın provocherà nuovamente l’ira di Züleyha Altun, come si evince dagli spoiler di Terra amara. Di recente, la moglie di Demir ha scoperto che le lettere che aveva consegnato alla sua domestica, affinché le spedisse ad Yilmaz in carcere, non sono mai giunte a destinazione. Züleyha, in un drammatico confronto, ha messo alle strette la ragazza e lei non solo ha confessato di non aver mai consegnato le lettere, ma ha anche ammesso di amare Akkaya. Dopo questa rivelazione, la Altun ha ribadito a Gülten di starle alla larga e di chiamarla signora, rompendo, di fatto, la loro amicizia. La sorella di Gaffur, però, riuscirà a riscattarsi con Züleyha e farà per lei qualcosa di inaspettato.

Terra amara, Demir porterà via Adnan alla moglie

Gülten, quando scoprirà dove Demir ha nascosto Adnan per punire la moglie di essere andata via di casa ed essersi rifugiata a casa di Yilmaz, lo dirà alla donna. La giovane, con questo gesto, perderà addirittura il lavoro, ma riuscirà a riscattarsi agli occhi della sua ex amica, che deciderà di concederle ancora fiducia. La soffiata della domestica di Villa Yaman, però, non servirà dal momento che Demir arriverà prima di Züleyha e le porterà via definitivamente Adnan, minacciando di iscriverlo in un collegio svizzero per non farglielo mai più vedere.

Terra amara, spoiler: Züleyha furiosa con Gülten

La Altun, disperata per aver perso il figlioletto, scriverà una lettera di addio ad Yilmaz in cui gli confesserà che Adnan è suo figlio e la consegnerà a Gülten, pregandola di farla recapitare al suo ex fidanzato. La domestica, stando agli spoiler di Terra amara, farà quello che le ha chiesto la sua amica e spedirà la lettera, che arriverà alla villa di Fekeli, ma verrà intercettata dalla figlia di Nazire. Quest’ultima prenderà in custodia la busta, ma dimenticherà di darla ad Yilmaz. Intanto, Züleyha tenterà il suicidio, ma verrà salvata dalla suocera  Hünkar, la quale farà poi rinchiudere la nuora in una clinica psichiatrica. In seguito, Demir porterà via la Altun dal manicomio e le farà rivedere Adnan.

La donna, a questo punto, si chiederà come mai Yilmaz non sia corso a prendere il figlioletto e sospetterà che, ancora una volta, Gülten non abbia consegnato la sua lettera al ragazzo. In preda all’ira,  Züleyha aggredirà la sorella di Gaffur e le lancerà questa grave accusa. La giovane proverà a spiegare all’amica di aver fatto quello che le aveva chiesto, ma lei non le crederà. Poco dopo, Gülten deciderà di andare da Yilmaz a chiedergli della lettera, ma Saniye le consiglierà di non intromettersi per non mettersi contro Demir…