Terra amara, spoiler: Yilmaz e Zuleyha, un colpo di scena sconvolge tutto?

Rita Parisi
  • Esperta de Il Paradiso delle Signore
  • Autrice esperta di Un posto al sole e Terra amara
25/04/2023
Terra amara, spoiler: Yilmaz e Zuleyha, un colpo di scena sconvolge tutto?

Terra amara, anticipazioni: Mujgan tenterà di uccidere Zuleyha

Yilmaz Akkaya e Zuleyha Altun potrebbero finalmente coronare il loro sogno d’amore, come raccontano le anticipazioni di Terra amara. I due innamorati, infatti, si ritroveranno quando Mujgan proverà ad assassinare la rivale. Zuleyha, per vendetta, rivelerà al suo ex fidanzato che il piccolo Adnan è suo figlio. La dottoressa, in particolare, sempre più ossessionata dalla sua gelosia nei confronti di Zuleyha ed istigata dalla zia Behice, darà appuntamento alla donna fingendo si essere Yilmaz. La Altun si presenterà all’incontro nel bosco e Mujgan, minacciandola con una pistola, le mostrerà una corda legata ad un albero e le intimerà di impiccarsi. La moglie di Demir, ovviamente, si opporrà alla richiesta della Hekimoglu e tra le due nascerà una colluttazione durante la quale partirà un colpo di pistola che colpirà la Altun. La dottoressa scapperà via, convinta di aver ucciso la rivale, la quale, per fortuna, si salverà grazie ad un delicato intervento chirurgico.

Terra amara, Akkaya deciderà di scappare con la Altun

Zuleyha, dopo essersi salvata, deciderà di vendicarsi di Mujgan e confesserà finalmente ad Yilmaz che Adnan è suo figlio e che sua moglie voleva ucciderla. Akkaya, dopo aver ascoltato quel racconto, sarà sotto shock e se la prenderà anche con la sua ex fidanzata per avergli nascosto la verità sul bambino. In seguito, però, Yilmaz deciderà di dare finalmente una possibilità al suo amore per Zuleyha e deciderà di lasciare Mujgan per scappare con la Altun.

Terra amara, Mujgan scoprirà il marito con la moglie di Demir?

Akkaya e la moglie di Demir si incontreranno di nascosto nella vecchia villa di Şermin grazie anche al fatto che Hunkar, risentita con il figlio a causa della sua vicinanza a Sevda Çağlayan, lo caccerà via dalla tenuta. Inoltre, la casa sarà disabitata in quanto Yilmaz e la moglie, ad un certo punto, torneranno a vivere da Fekeli. I due innamorati, così, pianificheranno insieme di scappare e di trasferirsi in Germania per stare finalmente insieme senza più ostacoli. In quel momento, però, sopraggiungerà Mujgan, in cerca di alcune coperte del piccolo Kerem Alì.

Zuleyha riuscirà a nascondersi con il piccolo Adnan in una stanza soprattutto grazie all’intervento di Gulten, la quale intratterrà la dottoressa per consentire ai due innamorati di nascondersi. Mujgan non sospetterà che suo marito abbia incontrato la Altun, ma una macchinina giocattolo che Yilmaz regalerà ad Adnan attirerà la sua attenzione. L’uomo, come segnalano gli spoiler di Terra amara, si giustificherà dicendo di aver preso quel gioco per Kerem Alì. La donna gli crederà?