Terra amara, spoiler: terribile dramma a Cukurova, Zuleyha disperata

Terra amara, anticipazioni: Yilmaz e Zuleyha decideranno di scappare insieme
Non c’è pace a Cukurova, teatro delle peripezie di Terra amara. Nel corso dei prossimi episodi, infatti, assisteremo all’ennesimo terribile dramma che sconvolgerà la povera Zuleyha Altun. Questa trama, stando alle anticipazioni, partirà quando la donna, dopo essere stata sparata da Mujgan, deciderà di vendicarsi di lei. La donna, dopo essersi ripresa da un delicato intervento chirurgico, farà in modo di parlare da sola con Yilmaz e gli rivelerà non solo che sua moglie ha provato ad ucciderla, ma anche che il piccolo Adnan è suo figlio. A quel punto, Akkaya, che non ha mai smesso di amare Zuleyha, le chiederà di fuggire insieme e rifarsi una vita in Germania con i loro bambini. I due innamorati, così, pianificheranno la loro fuga alla quale darà un importante contributo persino Hunkar, in rotta di collisione con Demir per la sua frequentazione con l’ex amante del suo defunto marito.
Terra amara, Demir impedirà a sua moglie di fuggire
Zuleyha ed Yilmaz, dunque, si appresteranno a scappare, ma qualcuno spiffererà a Yaman quello che sta per fare sua moglie. Sermin, in particolare, per cercare di spillare altro denaro al cugino, gli dirà che la Altun sta per fuggire con il suo ex fidanzato. A quel punto, Demir bloccherà la consorte proprio quando sarà in auto con i suoi figli per raggiungere Yilmaz. In quel frangente, Zuleyha rivelerà al marito che ormai Akkaya è al corrente del fatto che Adnan sia suo figlio e questa notizia manderà completamente in tilt il figlio di Hunkar. L’uomo, per rivendicare il suo ruolo nella vita del bambino, organizzerà la sua cerimonia di circoncisione, ma quando Yilmaz lo verrà a sapere correrà alla tenuta per proibirglielo.
Terra amara, spoiler: Adnan si ferirà con la pistola di Yaman
Akkaya si presenterà alla Villa deciso a bloccare la cerimonia di circoncisione di suo figlio e non esiterà ad estrarre una pistola e a puntarla contro Demir. In quel momento, però, mentre i due rivali in amore staranno discutendo, si sentirà uno sparo provenire da un’altra stanza. Zuleyha si precipiterà a controllare e la scena che si presenterà davanti ai suoi occhi la sconvolgerà. Il piccolo Adnan, infatti, troverà casualmente la pistola di Demir e, nel tentativo di giocarci, si sparerà un colpo. Yaman, Yilmaz, Hunkar e la Altun saranno sotto shock e porteranno subito il bambino in ospedale.
Adnan apparirà subito grave e dovrà sottoporsi ad un’operazione chirurgica, ma Zuleyha impedirà a Mujgan di entrare in sala operatoria per paura che possa far morire suo figlio di proposito. A quel punto, come rivelano gli spoiler di Terra amara, la dottoressa capirà che Yilmaz è al corrente del fatto che Adnan sia suo figlio.