Terra amara, spoiler: svolta inaspettata per Hunkar, cambia tutto per Zuleyha

Rita Parisi
  • Esperta de Il Paradiso delle Signore
  • Autrice esperta di Un posto al sole e Terra amara
02/05/2023
Terra amara, spoiler: svolta inaspettata per Hunkar, cambia tutto per Zuleyha

Terra amara, anticipazioni: la signora Yaman appoggerà Yilmaz e la Altun

A Terra amara, nel corso dei prossimi episodi, assisteremo ad un clamoroso colpo di scena che potrebbe davvero cambiare il destino di Yilmaz Akkaya e Zuleyha Altun. Le anticipazioni della soap opera turca, infatti, rivelano che la perfida Hunkar, la madre di Demir, cambierà completamente atteggiamento nei confronti della nuora. La donna arriverà addirittura ad appoggiare l’ amore della giovane per Yilmaz. Tutto partirà quando la signora Yaman scoprirà che il figlio, negli anni, ha mantenuto un solido legame con Sevda Çağlayan, l’amante del suo defunto marito Adnan. Questa notizia farà infuriare la donna, la quale prenderà subito le distanze da Demir. Hunkar romperà con il figlio quando, durante le nozze di Sabahattin e Julide, dichiarerà davanti a tutti che Sevda merita rispetto in quanto lui la considera la sua seconda mamma. Dopo queste parole, Hunkar ripudierà Demir e lo caccerà dalla tenuta di famiglia, proibendogli di vedere Adnan e Leyla, i suoi figli.

Terra amara, Hunkar e Fekeli si riavvicineranno

Hunkar, dopo la terribile delusione che le infliggerà il figlio, cambierà atteggiamento nei confronti di Zuleyha. La donna, in particolare, si renderà conto di aver commesso un gravissimo errore ad ostacolare l’amore della Altun e di Yilmaz. Hunkar, inoltre, si pentirà di aver costretto la ragazza a sposare Demir e a spacciare Adnan per suo figlio. La Yaman, dopo il suo pentimento, si confronterà con Fekeli e gli dirà di essere disposta ad aiutare finalmente i due innamorati. Ali Rahmet, a quel punto, ribadirà i suoi sentimenti alla donna e le farà capire di voler concedere un’altra occasione al loro amore.

Terra amara, spoiler: la suocera di Zuleyha la aiuterà a fuggire

Se da un lato, Hunkar sarà pentita per il male che ha fatto a Zuleya e vorrà riparare, dall’altro la Altun organizzerà la sua fuga con Yilmaz. Quest’ultimo, infatti, dopo aver scoperto che Adnan è suo figlio, deciderà di scappare in Germania con la sua amata e i loro bambini, ma il loro piano verrà intercettato da Hunkar. La signora Yaman, infatti, come svelano gli spoiler di Terra amara, di ritorno dall’incontro con Fekeli, sorprenderà Zuleyha tra le braccia di Yilmaz e capirà che i due stanno progettando qualcosa.

La madre di Demir, a sorpresa, si recherà da Akkaya e gli chiederà spiegazioni. A quel punto, Yilmaz le punterà una pistola contro e le dirà che stavolta non le permetterà di separarlo dalla donna che ama. Hunkar, però, inaspettatamente, chiederà perdono al ragazzo e lo solleciterà a scappare il prima possibile con Zuleyha. Poco dopo, inoltre, la signora Yaman consegnerà alla nuora i suoi gioielli affinché possa ricavarne del denaro utile per la sua fuga. Le intenzioni di Hunkar saranno sincere?