Terra amara, spoiler: arriva la svolta che cambia tutto per Yilmaz e Demir

Rita Parisi
  • Esperta de Il Paradiso delle Signore
  • Autrice esperta di Un posto al sole e Terra amara
23/03/2023
Terra amara, spoiler: arriva la svolta che cambia tutto per Yilmaz e Demir

Terra amara, anticipazioni: Jülide Yalçınkaya indagherà sulla morte di Ercüment Akman

Nel corso delle prossime puntate di Terra amara, come rivelano le anticipazioni, i due nemici giurati, Yilmaz Akkaya e Demir Yaman, stipuleranno finalmente un accordo di pace. Questa storyline inizierà nel momento in cui il Pubblico Ministero Jülide Yalçınkaya deciderà di indagare sulla morte di  Ercüment Akman. Quest’ultimo è stato ucciso da Yilmaz nel tentativo di difendere Gülten Taşkın dall’uomo, il quale, dopo averla stuprata, stava anche per toglierle la vita. Il ragazzo ha afferrato un sasso e ha colpito il cugino di Demir, che è morto sul colpo. Successivamente, Fekeli ha nascosto le prove dell’omicidio ed Akkaya pensava che finalmente la questione fosse chiusa. Demir, però, verrà accusato di aver ucciso Ercüment e, rischiando di finire in prigione, dovrà accordarsi con il suo nemico.

Terra amara, Demir deciderà di corrompere Emel

Yaman, dopo aver scoperto di essere stato accusato in forma anonima dell’omicidio di Ercüment, scenderà a patti con Yilmaz. I due decideranno di studiare una strategia comune per impedire che emerga la verità, soprattutto dopo che Demir scoprirà qualcosa di sconcertante. In tutta Cukurova, infatti, girerà voce che lui abbia ucciso suo cugino perché ha violentato Zuleyha Altun, sua moglie. L’uomo, per sedare i pettegolezzi, deciderà di rivolgersi alla sorella di Ercüment, Emel, la quale, in cambio del suo aiuto, pretenderà una grossa somma di denaro.

Terra amara, Müjgan filmerà Zuleyha ed Yilmaz insieme

Demir ed Yilmaz si confronteranno sulla richiesta di Emel e decideranno di versare insieme i soldi alla donna affinché si rechi dal Pubblico Ministero e racconti che suo fratello era dedito al gioco d’azzardo e che è stato ucciso per alcuni debiti che aveva contratto. Questa mossa di rivelerà vincente in quanto finalmente il caso sarà archiviato e nessuno scoprirà che Gülten sia stata violentata da Ercüment. Inoltre, anche i pettegolezzi su Zuleyha finiranno.

In seguito, come rivelano gli spoiler di Terra amara, Hünkar Yaman e Ali Rahmet Fekeli proporranno ad Yilmaz e a Demir di stringere un armistizio in nome della serenità e della tranquillità delle loro rispettive famiglie. I due accetteranno, ma qualcosa, molto presto, destabilizzerà di nuovo tutti gli equilibri familiari. Müjgan Hekimoğlu, infatti, sempre più gelosa di Zuleyha, assisterà ad un incontro segreto tra Akkaya e la donna e, credendo che i due abbiano una relazione clandestina, li filmerà mentre si abbracciano ed invierà il video a Demir. Come reagirà Yaman quando lo vedrà?