Terra amara, spoiler: Saniye compie un gesto gravissimo contro Sevda

Terra amara, l’ex amante di Adnan si trasferirà alla tenuta Yaman
Saniye Taşkın, nel corso delle prossime puntate di Terra amara, ne combinerà di tutti i colori contro Sevda Çağlayan, l’ex amante del defunto marito di Hunkar Yaman, Adnan. La moglie di Gaffur, in particolare, come raccontano le anticipazioni della soap opera di Canale 5, non accetterà che la cantante si traferisca alla tenuta dopo la tragica morte della sua padrona, e non perderà occasione per manifestare il proprio odio verso la donna. Tutto partirà quando Behice Hekimoglu assassinerà senza pietà la madre di Demir dopo che lei scoprirà che ha ucciso i suoi due mariti per intascarne l’eredità e minaccerà di denunciarla alla polizia se non lascerà per sempre Cukurova. La zia di Mujgan non esiterà a pugnalare la povera Hunkar per poi simulare una rapina. In seguito, Demir, che ha sempre mantenuto degli ottimi rapporti con Sevda, la inviterà a stare alla tenuta e questo innescherà la rabbia di Saniye.
Terra amara, Sevda licenzierà Raşit
La Taşkın, dopo l’arrivo di Sevda alla villa, penserà che la sua presenza in quella casa rappresenti una mancanza di rispetto nei confronti della memoria della sua amatissima padrona, la quale non tollerava la sua rivale. Saniye, in particolare, non sopporterà che la donna passi il suo tempo all’interno della serra in cui Hunkar trascorreva le sue giornate. In seguito, però, la situazione si farà incandescente quando Sevda licenzierà in tronco Raşit Kaya, certa che abbia provato a derubare la nonnina Azize. La Taşkın proverà a far ragionare la nuova padrona di casa Yaman sostendendo l’innocenza dell’inserviente, ma lei la redarguirà dicendole di stare al suo posto.
Terra amara, la moglie di Gaffur distruggerà la serra di Hunkar
Saniye, dunque, coltiverà sempre più astio e risentimento nei confronti di Sevda fino a compiere un gesto gravissimo. La moglie di Gaffur, infatti, come si evince dagli spoiler di Terra amara, arriverà a distruggere completamente la serra di Hunkar con l’auto. La donna, più tardi, spiegherà a Demir che si è trattato di un incidente. Yaman crederà immediatamente alla versione della sua sottoposta e ordinerà subito ai suoi inservienti di ricostruire la struttura.
Poco dopo, però, Saniye dirà a Sevda di aver distrutto di proposito la serra dei fiori in quanto, ora che sarà ricostruita, lei non potrà più infangare un luogo che Hunkar riteneva sacro. Come reagirà la Çağlayan di fronte alla terribile confessione della Taşkın?