Terra amara, spoiler puntate 2-7 gennaio: arriva la vendetta di Demir

Rita Parisi
  • Esperta di soap opera
01/01/2023
Terra amara, spoiler puntate  2-7 gennaio: arriva la vendetta di Demir

Terra amara, anticipazioni 2-7 gennaio: Zuleyha e Mujgan avranno un incidente

Demir, a Terra amara, la farà davvero grossa, come rivelano gli spoiler dal 2 al 7 gennaio. L’uomo, stanco dei sentimenti che Zuleyha prova ancora per Yilmaz ed infastidito dall’ascesa sociale del rivale, farà manomettere i freni della sua auto. Purtroppo, però, per una pura casualità, su quella macchina saliranno la Altun e Mujgan ed avranno un incidente insieme. Le due donne, soccorse da Yilmaz, verranno trasferite in ospedale dove verranno vegliate da Demir ed Yilmaz. In ospedale, però, non ci sarà posto e Zuleyha e la dottoressa dovranno rimanere nella stessa camera.

Terra amara, la scoperta di Yilmaz e Fekeli

La Altun non sopporterà la visione di Yilmaz e Mujgan insieme e solleciterà Demir a reperire una stanza singola. Yaman, per accontentare la moglie, offrirà dei soldi ad un paziente che sta per essere dimesso chiedendogli di liberare prima il suo letto. Zuleyha, però, soffrirà così tanto da decidere di tornare a casa contro il parere medico. In seguito, Mujgan si riprenderà e tornerà a lavorare in ospedale, mentre Yilmaz vorrà approfondire la dinamica dell’incidente e farà esaminare l’auto in officina, in quanto anche Fekeli penserà che sia stata sabotata. I due avranno la certezza che qualcuno abbia attentato alla vita di Akkaya.

Terra amara, Hunkar ammonirà Gaffur

Cengaver, travolto dai debiti, chiederà a Demir di ridargli i soldi che ha versato per il loro caseificio ora che la società è sciolta, ma Yaman respingerà la sua richiesta. A quel punto, Nihal consiglierà al marito di vendere l’oro della sua dote, mentre Fekeli dirà alle sue guardie che qualcuno ha sabotato i freni dell’auto di Yilmaz. Poco dopo, come si evince dagli spoiler di Terra amara dal 2 al 7 gennaio, Zuleyha comunicherà a Mujgan di non amare più Yilmaz e le augurerà di essere felici insieme. La Altun, in seguito, dirà a Demir di essersi resa conto di amarlo, ma lui non le crederà, certo che glielo abbia detto solo per riconoscenza per esserle stato accanto dopo l’incidente.

Dal canto suo, Yilmaz grazia alla sua idea dell’esportazione di arance in Europa, sarà sempre più popolare tra gli uomini d’affari di Cukurova, mentre Gaffur sarà risentito per il fatto che Gulten abbia avuto un terreno e lui no. Saniye, però, gli consiglierà  di beneficiare della situazione. Tuttavia, Hunkar, quando scoprirà le intenzioni del capomastro, lo ammonirà per aver tentato di utilizzare quel terreno a suo piacere. Infine, Demir diventerà presidente della squadra di calcio di Cukurova.