Terra amara, spoiler: ore di paura per Saniye, Hünkar furiosa con Zuleyha

Terra amara, anticipazioni: la signora Yaman in guerra con la Altun
Nel corso dei prossimi episodi di Terra amara, a Villa Yaman soffieranno venti di guerra, soprattutto tra Zuleyha ed Hunkar. Le due donne, dopo l’arresto di Demir, che sarà accusato di aver ucciso il suo amico Cengaver, si daranno battaglia a vicenda. La signora Yaman, in particolare, temerà che con l’assenza di Demir la nuora possa scappare con Yilmaz, il suo grande amore. Zuleyha, però, dopo il gesto nobile del marito, che, durante la loro fuga, si consegnerà alla polizia per salvare Adnan, sarà intenzionata ad essergli fedele. Tuttavia, Hunkar non crederà alle buone intenzioni della donna e chiederà a Saniye di vigilare su di lei e sui suoi movimenti.
Terra amara, Hunkar assumerà un’infermiera per Zuleyha
Zuleyha, un giorno, si assenterà dalla tenuta per portare la nonnina Azize in ospedale. Questo gesto metterà a rischio la seconda gravidanza della Altun e provocherà l’ira di Hunkar. Quest’ultima, infatti, non crederà al suo racconto e sarà certa che la nuora si sia mossa dalla Villa solo per incontrare Akkaya. Questo episodio spingerà la signora Yaman ad intensificare i controlli nei confronti di Zuleyha, al punto da assumere anche un’infermiera privata che possa assistere la donna e possa aiutarla a portare avanti la sua gravidanza.
Terra amara, Saniye cadrà dalle scale dopo un litigio con la Altun
Zuleyha, dopo essersi ritrovata accanto anche un’infermiera per volontà della suocera, sarà sempre più nervosa ed insofferente. La donna, in seguito, come svelano gli spoiler di Terra amara, avrà un durissimo scontro con Saniye e con la sua infermiera. Nel tentativo di rivendicare la propria libertà, la Altun avrà uno scontro fisico con le due donne e ad avere la peggio sarà la moglie di Gaffur. Saniye, infatti, cadrà dalle scale e batterà la testa. Le sue condizioni sembreranno subito molto gravi e questo getterà nello sconforto il capomastro e sua sorella Gulten. Per fortuna, però, la domestica non riporterà danni irreversibili e si salverà.
Tuttavia, Hunkar si arrabbierà moltissimo con Zuleyha e la accuserà di aver addirittura provocato la caduta di Saniye e di aver rischiato di ucciderla. La Altun spiegherà alla suocera che la domestica è caduta accidentalmente quando si è intromessa nella sua discussione con l’infermiera, ma ovviamente Hunkar non le crederà. Ancora una volta, dunque, le due donne saranno ai ferri corti ed il loro rapporto sarà sempre più teso con Zuleyha che si sentirà sola e disperata.