Terra amara, spoiler: Mujgan fa una scoperta sconcertante, Yilmaz a rischio

Terra amara, anticipazioni: Fikret troverà un documento compromettente per la Hekimoglu
A Terra amara, dopo la tragica morte di Hunkar, che morirà per mano della diabolica Behice, non mancheranno nuovi colpi di scena. L’attenzione, come segnalano le anticipazioni della seguitissima soap opera turca, verrà focalizzata sul personaggio di Fikret Fekeli. Il giovane, proprio durante il funerale della signora Yaman, si recherà alla tenuta durante la veglia funebre e comincerà a curiosare in giro. Il nipote di Ali Rahmet, in particolare, rovisterà tra i documenti di Demir e troverà un documento di vitale importanza. Fikret, infatti, si imbatterà nel documento che il marito di Zuleyha farà firmare ad Yilmaz sotto ricatto e in cui Akkaya ammette che Mujgan ha provato ad uccidere la Altun. Il ragazzo prenderà il documento e lo porterà via con sé.
Terra amara, Mujgan discuterà con Yilmaz
La Hekimoglu troverà tra le giacche dei residenti della tenuta la lettera e ne rimarrà scioccata. La dottoressa correrà subito da Yilmaz e gli rinfaccerà di aver firmato un documento con il quale lei rischia di finire in prigione. Akkaya si difenderà spiegando alla moglie di aver agito in quel modo per evitare che Demir la denunciasse in quanto, proprio in cambio di quella dichiarazione, lui stesso si è impegnato a non acquistare le quote della società degli Yaman. Mujgan, però, nonostante le spiegazioni di Yilmaz sarà molto delusa dal suo atteggiamento e dal fatto che non l’abbia messa al corrente dell’accordo stipulato con Demir.
Terra amara, spoiler: Akkaya confiderà a Çetin di non fidarsi di Fikret
Durante la discussione dei due coniugi si inserirà Fikret, il quale rivelerà di aver trovato il documento che inchioda Mujgan e di averlo sottratto agli Yaman per tutelare gli interessi della dottoressa e della loro famiglia. La donna sarà molto colpita dal gesto del nipote di Fekeli, mentre Yilmaz, come segnalano gli spoiler di Terra amara, inizierà ad avere dei sospetti sulla buona fede del giovane.
Akkaya, infatti, si confiderà con Çetin Ciğerci, il suo braccio destro, e gli dirà di non avere molta fiducia in Fikret, soprattutto dopo che ha rovistato a Villa Yaman. Il marito di Mujgan, in particolare, confesserà al ragazzo i suoi sospetti sul giovane e gli spiegherà di essere ormai convinto che il nipote di Ali Rahmet stia nascondendo qualcosa di molto grave a tutti e che possa rappresentare un pericolo. I dubbi di Yilmaz saranno fondati? Che cosa sta nascondendo Fikret?