Terra amara, spoiler: Mujgan compie un gesto gravissimo, conseguenze inaspettate

Terra amara, anticipazioni: Yilmaz deciderà di uccidere Fikret
Mujgan Hekimoglu sarà sempre più fuori controllo nel corso delle prossime puntate di Terra amara. Le anticipazioni della soap opera turca, infatti, suggeriscono che la dottoressa, quando scoprirà che Yilmaz e Zuleyha stanno pianificando l’ennesima fuga insieme, escogiterà un piano per costringere il marito a non lasciarla. La donna, in particolare, farà credere a tutti di essere incinta e, siccome Akkaya sarà certo di non essere il padre del bambino che Mujgan aspetta visto che non hanno rapporti intimi da mesi, si convincerà che la donna gli sia stata infedele con Fikret e che il bambino sia suo. Yilmaz sospetterà questo dal momento che a Cukurova gireranno molti pettegolezzi su una tresca clandestina nata tra la Hekimoglu e il nipote di Fekeli.
Terra amara, Akkaya scoprirà che la moglie ha simulato la gravidanza
Yilmaz sarà furioso in quanto sosterrà che il giovane abbia infangato il suo onore andando a letto con sua moglie e lo affronterà armato di pistola. Akkaya sarà intenzionato ad uccidere il rivale e lo accuserà di essere il padre del bambino che aspetta Mujgan. A quel punto, però, la dottoressa interverrà per salvare Fikret ed ammetterà con Yilmaz di aver simulato la gravidanza affinché non partisse con Zuleyha. Akkaya sarà incredulo, ma non vorrà più saperne di vivere con la moglie. Il ragazzo caccerà la donna di casa e le toglierà il loro figlioletto Kerem Alì.
Terra amara, spoiler: la Hekimoglu chiederà aiuto a Zuleyha
Mujgan sarà disperata e, per riottenere il suo bambino, si rivolgerà a Zuleyha. La dottoressa rievocherà con la rivale tutte le volte che Demir le ha sottratto i suoi figli e la pregherà di farle riavere Kerem Alì. La Altun si lascerà intenerire dall’appello disperato di Mujgan e le prometterà che le farà vedere il piccolo. Poco dopo, stando agli spoiler di Terra amara, Zuleyha porterà il bambino alla madre, ma la donna compirà un gesto gravissimo. Mujgan, infatti, si rifiuterà di ridarglielo e proverà a scappare attraverso il fiume.
Questa azione avrà conseguenze imprevedibili in quanto la nipote di Behice farà involontariamente cadere in acqua la cesta con il piccolo all’interno. Kerem Alì, dunque, sarà sul punto di annegare, ma Zuleyha si tufferà e riuscirà a salvare sia lui che Mujgan. In seguito, quando Yilmaz scoprirà cosa ha combinato la moglie, la accuserà di aver manipolato la Altun e la obbligherà a tornare a casa per tenerla sotto controllo. Tuttavia, Yilmaz preciserà alla donna che al più presto dovrà concedergli il divorzio. Mujgan acconsentirà?