Terra amara, spoiler: Gaffur farà una scoperta sconvolgente

Rita Parisi
  • Esperta de Il Paradiso delle Signore
  • Autrice esperta di Un posto al sole e Terra amara
14/03/2023
Terra amara, spoiler: Gaffur farà una scoperta sconvolgente

Terra amara, anticipazioni: Gülten confesserà a Çetin di essere stata stuprata

Nel corso delle prossime puntate di Terra amara, assisteremo ad un’importante svolta per quanto concerne il rapporto tra Gülten Taşkın e Çetin Ciğerci. Il giovane braccio destro di Fekeli ed Yilmaz, in particolare, come svelano le anticipazioni, continuerà a corteggiare la domestica di Villa Yaman, ma lei lo allontanerà con ogni mezzo. Tuttavia, Çetin non si arrenderà e riuscirà a farsi raccontare da Gülten il vero motivo del suo atteggiamento sfuggente e freddo nei suoi confronti. La ragazza, messa alle strette, confesserà a Ciğerci di essere stata stuprata da Ercüment Akman tempo prima e di essere stata, dunque, disonorata, motivo per il quale non è degna di lui e del suo amore. Çetin rimarrà sconvolto da quella rivelazione, ma ribadirà alla ragazza di amarla sinceramente e di essere pronto a sposarla lo stesso.

Terra amara, Çetin finirà in prigione per amore della Taşkın 

Gülten, nonostante le rassicurazioni di Çetin, non accetterà di fidanzarsi con lui, ma deciderà addirittura di sposare un uomo molto anziano già padre di tre figli, Rusten. Ciğerci, però, farà di tutto per convincere la domestica a non andare avanti con quel folle proposito e, durante la sua festa di fidanzamento, si presenterà a sorpresa, un gesto che provocherà un duro litigio con Rusten. Quest’ultimo si ferirà per mano di Çetin, che gli sparerà per legittima difesa e verrà arrestato. Durante le settimane trascorse in prigione, il giovane riceverà le frequenti visite di Gülten, la quale finalmente capirà quanto Ciğerci la ami. A quel punto, la domestica deciderà di concedergli finalmente un’occasione.

Terra amara, spoiler: Gaffur scoprirà che sua sorella è stata violentata

Çetin uscirà finalmente dal carcere dopo aver dimostrato di aver sparato a Rusten per legittima difesa e la ragazza, dopo aver incassato l’appoggio di Hünkar e di Saniye, accetterà di andare al cinema con lui. Purtroppo, però, i due si imbatteranno in Gaffur, che darà in escandescenze quando li vedrà insieme. L’uomo, infatti, come si evince dagli spoiler di Terra amara, non potrà accettare che sua sorella frequenti il braccio destro di Fekeli ed Yilmaz. Poco dopo, però, Saniye farà ragionare il marito.

 

La donna, infatti, confesserà al capomastro che Gülten è stata violentata da Ercüment e che Yilmaz lo ha ucciso per difenderla. Gaffur, dopo quella scoperta sconvolgente, sarà devastato e si sentirà in colpa per essersi opposto all’amore tra la sorella e Çetin. Inoltre, Taşkın si dispererà per non aver compreso il dolore e la sofferenza della ragazza. A quel punto, l’uomo riconoscerà anche il grande atto d’amore di Ciğerci nei confronti di Gülten ed acconsentirà alla loro frequentazione.