Terra amara, spoiler: Gaffur compie un gesto inaspettato contro Saniye

Rita Parisi
  • Esperta di soap opera
05/12/2022
Terra amara, spoiler: Gaffur compie un gesto inaspettato contro Saniye

Terra amara, anticipazioni: Gaffur sarà attratto da Seher

A Terra amara, tra le coppie più solide ci sono Gaffur e Saniye. I due, finora, nonostante abbiano manifestato una natura avida e vivano solo per racimolare denaro, non si sono mai lasciati piegare dalle avversità della vita e hanno mantenuto un solido legame. Presto, però, anche per loro arriveranno dei problemi molto seri che metteranno duramente in crisi il loro matrimonio. Tutto partirà quando alla tenuta Yaman arriverà una nuova domestica, Seher. Gaffur sembrerà subito incuriosito da questa new entry e non perderà occasione per vantarsi in sua presenza del suo ruolo alla Villa e della fiducia che i suoi padroni ripongono in lui. Questo atteggiamento attirerà l’attenzione della ragazza e Gaffur inizierà ad osare sempre di più al punto da fare a Seher dei regali molto costosi.

Terra amara, il capomastro scoprirà la nuova domestica con gli abiti di Züleyha 

La situazione subirà una svolta del tutto inaspettata quando la nuova domestica degli Yaman oserà fare un vero e proprio colpo di testa. Seher, infatti, si intrufolerà in camera di Züleyha mentre lei sarà rinchiusa in un ospedale psichiatrico per volontà di Hunkar. Approfittando dell’assenza della Altun, la cameriera proverà i suoi vestiti e i suoi vestiti di nascosto, ma verrà scoperta da Gaffur, impegnato a fare il giro di controllo della tenuta. L’uomo, a quel punto, dirà a Seher di dover avvisare gli Yaman, ma la ragazza troverà un espediente inaspettato per convincere il capomastro a non dire niente ai loro padroni e a non farle perdere il lavoro.

Terra amara, spoiler: Saniye rischierà di scoprire Gaffur e Seher insieme

Seher, dunque, verrà scoperta da Gaffur con indosso gli abiti e i gioielli di Züleyha. La giovane, con le spalle al muro, deciderà di ricorrere all’arma della seduzione e provocherà il marito di Saniye. L’uomo non riuscirà a resistere al fascino della ragazza e passerà la notte con lei, arrivando a tradire la consorte. Poco dopo, però, Saniye si preoccuperà non vedendo Gaffur rientrare a casa e andrà a controllare alla Villa. Il capomastro, stando alle anticipazioni di Terra amara, rischierà seriamente di essere scoperto, mentre Seher si nasconderà in un armadio. Nessuno dei due, tuttavia, si preoccuperà di sistemare il letto nel quale sono appena stati insieme. Saniye, infatti, noterà quel dettaglio: riuscirà la scaltra domestica di casa Yaman a smascherare il marito e la sua amante? Ma soprattutto: la loro tresca continuerà?