Terra amara, spoiler: Fikret accecato dalla vendetta, Mujgan in crisi

Rita Parisi
  • Esperta de Il Paradiso delle Signore
  • Autrice esperta di Un posto al sole e Terra amara
24/07/2023
Terra amara, spoiler: Fikret accecato dalla vendetta, Mujgan in crisi

Terra amara, anticipazioni: la morte di Yilmaz farà avvicinare Mujgan e Fikret

Il rapporto nato tra Fikret e Mujgan a Terra amara riserverà ancora moltissime sorprese, come segnalano le anticipazioni relative ai prossimi episodi. I due, fin dall’arrivo del nipote di Ali Rahmet a Cukurova hanno instaurato una bella amicizia, ma Fikret ha iniziato a provare una forte attrazione per la dottoressa. Il giovane, però, deciderà di rispettare il matrimonio della donna con Yilmaz, soprattutto a causa dei problemi che i due coniugi si troveranno a fronteggiare. La svolta tra Mujgan e Fikret arriverà quando Akkaya perderà tragicamente la vita in un incidente d’auto. La Hekimoglu, nonostante stesse per divorziare dal marito, sarà profondamente addolorata per la sua dipartita e Fikret le offrirà una spalla su cui piangere.

Terra amara, Ali Rahmet scoprirà il legame tra la nuora e il nipote

Il nipote di Ali Rahmet e Mujgan, dunque, si avvicineranno moltissimo dopo la morte di Yilmaz, nonostante Behice non sia favorevole al loro legame. I due si scambieranno un bacio appassionato al quale seguirà un altro momento di vicinanza. Ali Rahmet, però, scoprirà quello che sta succedendo tra il nipote e la vedova di Yilmaz e deciderà di intervenire. L’uomo, in particolare, ammonirà Fikret e lo inviterà a non giocare con i sentimenti che Mujgan dal momento che ha già sofferto abbastanza a causa del marito.

Terra amara, spoiler: Ümit rovinerà il matrimonio di Zuleyha e Demir

Fikret, dopo il confronto con lo zio, rifletterà sulla situazione e si renderà conto che una relazione con la Hekimoglu potrebbe compromettere la sua vendetta ai danni di Demir. Il giovane, infatti, è tornato a Cukurova con l’obiettivo di distruggere Yaman e vendicarsi del defunto padre Adnan, che era anche suo padre. Fikret pianificherà una strategia diabolica per rovinare la vita del fratellastro iniziando a minare il suo matrimonio con Zuleyha. Il ragazzo si alleerà con Ümit Kahraman, il nuovo primario di Cukurova, e farà sì che la donna seduca Demir e inizi una tresca clandestina con lui.

Fikret, nonostante i momenti di vicinanza con Mujgan, alla fine deciderà di troncare la loro relazione. Il nipote di Ali Rahmet, come si evince dagli spoiler di Terra amara, inizierà a cambiare atteggiamento nei confronti della dottoressa e si comporterà in maniera fredda e distaccata. Il giovane, inoltre, tornerà ubriaco a casa e dirà a Mujgan che tra loro non c’è futuro. La donna reagirà con rabbia e, a sua volta, prenderà le distanze da Fikret: sarà davvero finita tra loro?