Terra amara, spoiler: la figlia di Nazire sconvolge i piani di Zuleyha

Rita Parisi
  • Esperta di soap opera
06/12/2022
Terra amara, spoiler: la figlia di Nazire sconvolge i piani di Zuleyha

Terra amara, anticipazioni: Demir sparerà ad Yilmaz

A Terra amara, per Zuleyha ed Yilmaz sembrerà non esserci mai una svolta positiva. Gli spoiler della soap opera turca, infatti, raccontano che, a breve, la Altun deciderà addirittura di togliersi la vita e scriverà una lettera di addio al suo grande amore in cui finalmente gli confesserà che Adnan è suo figlio. Purtroppo, però, ancora una volta il destino giocherà a sfavore della donna e le cose prenderanno una piega inaspettata. Questa storyline inizierà a dipanarsi quando Zuleyha scoprirà per caso che Demir ha fatto tagliare i freni dell’auto di Yilmaz su cui lei e Müjgan hanno avuto un incidente, salvandosi per miracolo. La Altun, nauseata per l’ennesima malefatta del marito, lascerà la tenuta Yaman con il figlioletto.  Zuleyha si rifugerà proprio in casa di Yilmaz, ignara che proprio quella sera il ragazzo stia festeggiando il suo fidanzamento con la dottoressa. Demir, però, si precipiterà dal rivale e tra loro nascerà uno scontro a fuoco in cui Akkaya avrà la peggio.

Terra amara, Zuleyha tenterà di uccidersi dopo aver perso il figlioletto

Yilmaz, dopo essere stato ferito gravemente da Yaman, verrà operato d’urgenza, mentre Demir, per punire la moglie, le toglierà il piccolo Adnan. Zuleyha, disperata al pensiero di non poter più rivedere il suo bambino, si taglierà le vene. Poco prima di compiere questo gesto estremo, però, la ragazza scriverà una lettera ad Yilmaz in cui gli dirà addio e gli rivelerà che Adnan è suo figlio. All’interno della lettera, inoltre, la Altun pregherà Akkaya di combattere per il loro bambino e di toglierlo a Demir e alla sua famiglia dopo la sua morte. Il tentativo di suicidio di Zuleyha, tuttavia, non andrà a buon fine. La donna, infatti, verrà ritrovata agonizzante da Hunkar, la quale chiamerà un medico e la farà curare. In seguito, la signora Yaman, proprio in accordo con il dottore, deciderà di far ricoverare la nuora in una clinica psichiatrica.

Terra amara, spoiler: la lettera della Altun finirà nelle mani sbagliate

Zuleyha, prima di provare a togliersi la vita, incaricherà Gülten di consegnare la lettera ad Yilmaz. La domestica, come si evince dalle anticipazioni di Terra amara, eseguirà gli ordini della Altun e consegnerà la busta alla tenuta di Fekeli, dove vive Akkaya, ma ad intercettarla sarà la figlia di Nazire. La ragazzina riporrà la lettera nella borsa della scuola e si dimenticherà di consegnarla ai suoi padroni.

La Altun, intanto, sarà rinchiusa in una clinica psichiatrica, convinta che Yilmaz abbia già scoperto la verità su Adnan e su quanto accaduto in passato dopo il suo arresto.