Terra amara, spoiler e anticipazioni: Demir fa una sconvolgente scoperta

Rita Parisi
  • Esperta di soap opera
12/01/2023
Terra amara, spoiler e anticipazioni: Demir fa una sconvolgente scoperta

Terra amara, spoiler: Zuleyha scoprirà di essere incinta

Demir Yaman scoprirà qualcosa di sconvolgente a proposito della moglie Zuleyha Altun e, come rivelano le anticipazioni della soap opera turca, si apriranno scenari inediti per la coppia, ma non solo. La donna, nel corso delle prossime puntate, infatti, avrà un malore ed il marito deciderà di accompagnarla in ospedale per farla sottoporre ad un serie di esami clinici. Dopo i vari controlli, Zuleyha scoprirà di aspettare un figlio da Demir, ma la reazione dell’uomo sarà spropositata e del tutto fuori controllo.

Terra amara, Demir accuserà la moglie di averlo tradito

Yaman, dopo aver appreso con sgomento che la Altun è in attesa di un bambino, andrà in escandescenze in quanto sarà certo di essere sterile e, dunque, penserà che Zuleyha lo abbia tradito con Yilmaz. L’uomo confesserà alla consorte di aver sempre saputo che Adnan non fosse suo figlio in quanto consapevole da tempo di non poter avere figli. La Altun sarà incredula di fronte alle parole di Demir e respingerà le sue accuse. Yaman, però, sarà così deluso ed amareggiato da estrarre una pistola per poi puntarla verso la moglie.

Terra amara, anticipazioni: Yaman minaccerà Yilmaz

Zuleyha, affranta ed impaurita, supplicherà il marito di spararle in modo tale da sottrarla a tutte quelle sofferenze. Demir, però, non avrà il coraggio di uccidere la donna che ama. Tuttavia, Yaman farà partire un colpo, che spaventerà tutta la tenuta. Durante quella tragica lite, Zuleyha confesserà a Demir di averlo sposato solo perché Hunkar aveva minacciato di far condannare a morte Yilmaz. Quella confessione, come segnalano gli spoiler di Terra amara, sconvolgerà Yaman che, però, continuerà a credere che la Altun lo abbia tradito con Akkaya.

A credere alla versione di Zuleyha, però, sarà Hunkar, la quale consiglierà al figlio di rifare gli esami per la sterilità. Intanto, Demir faticherà a tenere a freno la sua rabbia nei confronti di Yilmaz al punto che arriverà a minacciarlo per strada. Akkaya, infatti, incontrerà per caso Yaman e, per dimostrargli le sue buone intenzioni, gli porgerà la partecipazione al suo matrimonio con Müjgan. Demir, però, reagirà puntando contro il rivale una pistola. Solo l’intervento di Cengaver eviterà il peggio in quanto l’uomo riuscirà a calmare il suo amico. Infine, Yaman si sottoporrà nuovamente agli esami per capire se sia davvero sterile, ma annuncerà ad Hunkar che se dovesse essere confermata la sua sterilità ucciderà sia Zuleyha che Yilmaz.