Terra amara, spoiler: Demir compie un gesto inaspettato verso Hunkar

Rita Parisi
  • Esperta de Il Paradiso delle Signore
  • Autrice esperta di Un posto al sole e Terra amara
05/05/2023
Terra amara, spoiler: Demir compie un gesto inaspettato verso Hunkar

Terra amara, anticipazioni: la signora Yaman ripudierà suo figlio

A Terra amara, prossimamente, terrà banco la clamorosa rottura tra Demir e sua madre Hunkar. La signora Yaman, infatti, dopo essere stata sempre dalla parte del figlio, prenderà le distanze da lui. Questa svolta si verificherà quando la donna verrà a sapere che Demir, nel corso degli anni, ha mantenuto dei contatti con l’ex amante del suo defunto marito Adnan, Sevda Çağlayan. Il marito di Zuleyha, inoltre, farà molto arrabbiare Hunkar durante le nozze di Sabahattin e Julide. L’uomo, infatti, di fronte a tutti gli invitati dichiarerà che Sevda per lui è come una seconda madre. Questa dichiarazione spingerà la signora Yaman addirittura a ripudiare il figlio. Poco dopo, la suocera della Altun caccerà il figlio dalla tentuta e gli proibirà di vedere Adnan e Leyla. In seguito, però, la situazione cambierà e madre e figlio sembreranno finalmente riavvicinarsi.

Terra amara, il piccolo Adnan si ferirà con la pistola di Demir

 

Mentre Hunkar allontanerà Demir, Zuleyha dirà ad Yilmaz che Adnan è suo figlio ed il giovane deciderà di organizzare una fuga in Germania con la sua amata. Il loro piano, però, andrà in fumo a causa di Sermin, la quale rivelerà al cugino che sua moglie sta per scappare con Akkaya. Poco dopo, Demir, dopo aver scoperto che il suo rivale è ormai a conoscenza del fatto che Adnan sia suo figlio, organizzerà la cerimonia di circoncisione del bambino alla tenuta. Yilmaz si opporrà e si recherà alla Villa, dove inizerà a litigare con Demir. In quel momento, però, il piccolo Adnan si ferirà con la pistola di Yaman lasciata incustodita e verrà portato in ospedale.

Terra amara, spoiler: Hunkar si riappacificherà con suo figlio

Una volta al pronto soccorso, il piccolo entrerà in sala operatoria e tutti saranno molto preoccupati. In quel frangente, Hunkar si riavvicinerà a Demir. La donna, infatti, dirà al figlio di volergli sempre bene e lo consolerà. L’uomo sarà molto colpito dalle parole di sua madre e gli mostrerà la lettera che suo padre gli  ha lasciato prima di morire in cui lo invitava a prendersi cura di Sevda. Hunkar, a sua volta, spiegherà a Demir che non ha permesso al consorte di sposare la sua amante solo per tutelare lui.

Madre e figlio, dunque, si riconcilieranno dopo settimane di discussioni e ripicche. Tuttavia, come si evince dagli spoiler di Terra amara, Demir ribadirà ad Hunkar che continuerà ad ostacolare l’amore di Zuleyha ed Yilmaz. Come reagirà la signora Yaman? Farà ragionare suo figlio?