Terra amara, spoiler: Demir punta il dito contro Zuleyha, destino segnato?

Terra amara, anticipazioni: Fekeli ospiterà la Altun in casa sua
Demir Yaman non avrà pietà per la moglie Zuleyha Altun, come si evince dalle anticipazioni della seguitissima soap opera turca, Terra amara. Il figlio di Hunkar, infatti, sarà deciso a vendicarsi della donna, convinto che lo abbia tradito con Yilmaz Akkaya, il suo ex fidanzato. Questa storyline, come abbiamo già avuto modo di approfondire, si dipanerà quando la dottoressa Müjgan Hekimoğlu filmerà di nascosto un incontro tra Yilmaz e Zuleyha e, certa di avere ormai in mano le prove della loro tresca clandestina, invierà il video anche a Demir. Quest’ultimo andrà in escandescenze e caccerà via la moglie dalla tenuta Yaman, proibendole di vedere i loro figli, Adnan e Leyla. Zuleyha sarà così disperata che proverà a darsi fuoco, ma verrà salvata da Fekeli, il quale la ospiterà in casa sua. Müjgan, però, andrà su tutte le furie quando scoprirà che il padrino di Yilmaz ha offerto ospitalità alla sua rivale e le farà una terribile scenata.
Terra amara, Jülide difenderà Zuleyha
Zuleyha, dopo la durissima discussione con la moglie di Akkaya, perderà completamente il controllo e ruberà la pistola di Fekeli. Poco dopo, la donna si presenterà da Demir e gli annuncerà la sua volontà di ucciderlo per vendicarsi di tutti i suoi soprusi. A quel punto, Yaman insulterà ed offenderà nuovamente la consorte, la quale non esiterà a sparargli. L’uomo necessiterà di un intervento chirurgico di emergenza, mentre la Altun verrà subito arrestata. Tuttavia, Zuleyha potrà contare sull’inaspettato aiuto del Pubblico Ministero Jülide Yalçınkay, che le prometterà di farla scarcerare il prima possibile.
Terra amara, spoiler: Yilmaz e Demir finiranno in carcere
I piani di Jülide, però, si scontreranno con quelli di Demir, intenzionato a farla pagare cara a Zuleyha. L’uomo, infatti, dopo diverse settimane di ricovero in gravi condizioni, riuscirà a salvarsi grazie all’operazione subita in ospedale e alla cure di Sabahattin Arcan e dei suoi colleghi. Yaman, come raccontano gli spoiler di Terra amara, arriverà addirittura a presentarsi in tribunale per testimoniare contro Zuleyha. Demir, in particolare, riferirà in aula che sua moglie ha provato ad ucciderlo solo per liberarsi di lui e vivere finalmente la sua storia d’amore con Yilmaz.
Il giudice, di fronte alle durissime accuse di Demir, deciderà di lasciare la Altun ancora in prigione. Il destino della donna, dunque, apparirà inesorabilmente segnato, e Zuleyha si rassegnerà a non rivedere più i suoi figli. Intanto, Yilmaz, dopo aver ascoltato la deposizione di Demir, si scaglierà contro di lui e i due si azzufferanno, costringendo il giudice a farli arrestare entrambi.