Terra amara, spoiler: la decisione di Hünkar che distrugge Züleyha

Rita Parisi
  • Esperta di soap opera
30/11/2022
Terra amara, spoiler:  la decisione di Hünkar che distrugge Züleyha

Terra amara, spoiler: Züleyha lascerà la tenuta Yaman

Per Züleyha Altun, grande protagonista di Terra amara, sono in arrivo momenti altamente drammatici. Stando agli spoiler della soap opera turca, infatti, la donna finirà addirittura in una clinica psichiatrica. Questa toccante storyline si dipanerà quando la donna scoprirà che il marito Demir ha fatto manomettere i freni dell’auto di Yilmaz con l’obiettivo di ucciderlo. Poiché Züleyha e Müjgan si ritroveranno  casualmente insieme proprio a bordo di quella macchina e verranno coinvolte in un brutto incidente dal quale, però. usciranno illese, la Altun sarà furiosa con Yaman. Züleyha, in particolare, accuserà il consorte di essere un assassino e scapperà dalla tenuta con il figlioletto Adnan.

Terra amara, la Altun si taglierà le vene dopo aver perso Adnan

Züleyha troverà riparo in casa di Yilmaz, proprio la sera in cui il giovane starà festeggiando il suo fidanzamento con Müjgan. Poco dopo, però, Demir sarà protagonista di uno scontro armato con Akkaya e lo ferirà in modo grave. Yaman, furioso, riporterà la moglie a casa e la priverà di Adnan, minacciando persino di portarlo in un collegio svizzero per non faglielo più vedere. A questo punto, la Altun sarà disperata e si chiuderà nella cameretta del piccolo, dove si taglierà le vene. Per fortuna, la ragazza verrà ritrovata agonizzante da Hünkar, la quale convocherà un medico alla tenuta per salvare la nuora e lo pagherà profumatamente affinché non si venga a sapere che Züleyha ha tentato il suicidio.

Terra amara, anticipazioni: Hünkar farà rinchiudere la nuora in un ospedale psichiatrico

La madre di Demir, dunque, farà curare la Altun, ma il dottore che le salverà la vita spiegherà alla signora Yaman che la donna potrebbe tentare nuovamente il suicidio. Il medico, a questo punto, solleciterà Hünkar a far ricoverare la nuora in un ospedale psichiatrico per curare i suoi nervi. Inizialmente, Hünkar sarà scettica e non riterrà necessario rinchiudere la Altun in un centro specializzato, ma poi cambierà idea. Sarà così che la povera Züleyha, ancora stordita dopo il recente tentativo di suicidio, si ritroverà di colpo in una clinica psichiatrica.

Quando la giovane si renderà conto di trovarsi tra malati di mente, supplicherà la suocera di non lasciarla lì e di riaccompagnarla a casa. Hünkar, però, non ascolterà le suppliche di Züleyha, la quale verrà sottoposta ad un trattamento sanitario obbligatorio. La signora Yaman, intanto, come si evince dalle anticipazioni di Terra amara, non dirà a nessuno che la nuora è rinchiusa in un ospedale psichiatrico dal momento che ha provato a tagliarsi le vene. Demir, dal canto suo, si troverà in carcere per lo scontro a fuoco con Yilmaz. Per la Altun, dunque, la situazione si farà molto difficile.