Terra amara, spoiler: Behice incastra Sevda per l’omicidio di Hunkar

Terra amara, anticipazioni: la signora Yaman scoprirà gli oscuri segreti della zia di Mujgan
A Terra amara, nel corso delle prossime puntate, i riflettori saranno puntati sul terribile omicidio di Hunkar Yaman di cui si macchierà la diabolica Behice Hekimoglu, la zia di Mujgan. Stando alle anticipazioni della soap opera targata Canale 5, tutto partirà quando la madre di Demir, dopo aver accettato nuovamente di sposare Fekeli, incontrerà il suo investigatore privato. Quest’ultimo le mostrerà tutta la documentazione che ha raccolto sul conto della donna. Hunkar, così, scoprirà un segreto sconvolgente sulla sua nemica. La Yaman, in particolare, verrà a sapere che Behice ha ucciso i suoi due mariti per mettere le mani sulla loro eredità, ma compirà un errore imperdonabile. La suocera di Zuleyha, infatti, non denuncerà la zia di Mujgan, ma la affronterà di persona mostrandole le prove che ha raccolto sulla sua colpevolezza ed intimandole di lasciare subito Cukurova.
Terra amara, Demir ritroverà il corpo di sua madre
Behice, minacciata da Hunkar, avrà una reazione del tutto inaspettata in quanto estrarrà un coltello dalla borsa ed ucciderà la Yaman a sangue freddo. Dopo l’omicidio, la Hekimoglu prenderà con sé tutti i gioielli della donna simulando una rapina finita male. In seguito, sarà Demir a ritrovare il corpo di sua madre e la sua disperazione sarà incontenibile. A quel punto, scatteranno le indagini e i sospetti si concentreranno su Sevda Çağlayan, l’amante di Adnan, il defunto marito di Hunkar, la quale verrà incastrata da Behice.
Terra amara, Sevda riuscirà a dimostrare la propria innocenza
La zia di Mujgan riuscirà ad entrare in casa di Sevda, dove nasconderà i gioielli della Yaman in un cassetto. Così, quando la polizia entrerà nell’appartamento con l’obiettivo di perquisirlo, non sarà difficile ritrovare i beni di Hunkar e per la Çağlayan scatterà l’arresto. Dal canto suo, Demir, come segnalano gli spoiler di Terra amara, sarà scioccato al pensiero che proprio Sevda possa aver ucciso in modo così brutale sua madre e non saprà se credere o meno alla sua innocenza. Di diverso avviso, però, sarà Zuleyha, la quale non crederà che la cantante possa davvero aver assassinato sua suocera.
Successivamente, però, Sevda riuscirà a dimostrare di essere innocente grazie al suo alibi. La donna, infatti, dimostrerà di essere stata impegnata in una conversazione telefonica durante l’omicidio e di aver anche ricevuto delle consegne da parte di una fattorino, il quale confermerà il suo racconto. Sarà così che la Çağlayan riuscirà ad uscire di prigione, ma bisognerà capire quali saranno, a quel punto, le prossime mosse di Behice e se Demir continuerà a sospettare che l’assassina di Hunkar sia Sevda.