Terra amara, spoiler dal 16 al 21 gennaio: la clamorosa scoperta di Zuleyha

Rita Parisi
  • Esperta di soap opera
15/01/2023
Terra amara, spoiler dal 16 al 21 gennaio: la clamorosa scoperta di Zuleyha

Terra amara, spoiler settimanali: Zuleyha si riprenderà

A Terra amara, come si evince dagli spoiler dal 16 al 21 gennaio, Hunkar e Fekeli saranno i grandi protagonisti, mentre Yilmaz e Mujgan sembreranno uniti ed affiatati e il giovane Akkaya svelerà alla fidanzata i veri motivi dietro l’odio e il risentimento che prova per Demir. Yilmaz, in particolare, spiegherà alla dottoressa di dover girare sempre armato per paura che il suo nemico provi ad ucciderlo. Dal canto suo, Zuleyha pian piano si riprenderà e Yaman le concederà di incontrare per poco tempo Adnan, ma questo farà molto soffrire la donna. La Altun, inoltre, si chiederà come mai Yilmaz, dopo aver letto la lettera che lei gli ha inviato prima di tentare il suicidio, non la cerchi e proverà lei stessa ad incontrarlo.

Terra amara, la scoperta di Cetin

Zuleyha verrà a sapere che Demir ed Yilmaz hanno vinto un premio e proverà a convincere il marito a presenziare alla cerimonia di premiazione per incontrare Akkaya, ma lui non sarà d’accordo. Intanto,  Cetin sarà certo che sia stato Demir a provare ad uccidere Fekeli e lo dirà all’uomo che, però, gli intimerà di non dirlo ad Yilmaz.

Terra Amara, anticipazioni 16-21 gennaio: Hunkar e Fekeli pericolosamente vicini

Saniye scoprirà che Gaffur ha una tresca con Seher e non vorrà ascoltare le sue ragioni, mentre Demir riporterà a casa Zuleyha. Quest’ultima sarà furiosa con Gulten in quanto la accuserà di non aver spedito la sua lettera per Yilmaz. Poco dopo, alla villa si mormorerà a proposito di un presunto aborto spontaneo di Zuleyha e Sermin Fusun commenteranno la notizia. In seguito, le anticipazioni di Terra amara dal 16 al 21 gennaio evidenziano che Fekeli andrà con Hunkar nel posto in cui da giovane pensava a lei, ma i due saranno sorpresi da un temporale e si rifugeranno in una casa di campagna dove vivranno un momento di intimità.

Dal canto suo, Demir, farà uscire Zuleyha solo con Seher e la donna sarà disperata, mentre Gaffur chiederà a Raci dove abbia passato la notte Hunkar, ma non riuscirà a scoprire nulla. Successivamente,Zuleyha verrà a sapere che Hunkar e Fekeli hanno una storia, mentre Demir verrà a sapere che Sermin lo ha denunciato per l’aggressione ad Yilmaz. Più tardi, Yilmaz e Mujgan e Yaman e la moglie si incontreranno al cinema all’aperto, mentre Hunkar dirà a  Fekeli di non poter stare con lui. Infine, mentre Gaffur continuerà a frequentare Seher, Demir dirà alla moglie che potrà riavere Adnan dopo il matrimonio di Akkaya. Zuleyha, però, suggerirà al marito che tra  Hunkar e Fekeli ci sia qualcosa e Demir chiederà spiegazioni a sua madre, mentre alla tenuta giungerà una visita inaspettata.