Terra amara, che rivelazione: la vita di Yilmaz e Zuleyha stravolta per sempre

Terra amara, Hilal Altınbilek rivela: “Sognavo di fare l’attrice fin da quando andavo alle elementari”
Yilmaz Akkaya e Zuleyha Altun sono i protagonisti della seguitissima soap opera di Canale 5, Terra amara, che ha toccato la soglia di circa due milioni e mezzo di telespettatori a puntata. Gli attori che li interpretano, Uğur Güneş e Hilal Altınbilek, hanno raccontato a DiPiù Tv preziosi aneddoti sul loro passato ed hanno spiegato che impatto ha avuto il successo riscosso con la serie turca sulla loro esistenza. L’attore che presta il volto ad Yilmaz ha parlato di come è iniziata la sua carriera: “Io a recitare non ci pensavo proprio: accompagnai un amico a una scuola di recitazione della mia città e iniziò tutto così”. L’interprete di Zuleyha, invece, ha raccontato: “Sognavo di fare l’attrice fin da quando andavo alle elementari”.
Terra amara, l’attrice di Zuleyha: “I miei genitori sono persone speciali”
Hilal Altınbilek, nel corso dell’intervista ha parlato del bellissimo legame che ha con i genitori, i quali hanno sempre incoraggiato la sua passione per il mondo dello spettacolo. “I miei genitori sono persone speciali, in particolare ho un rapporto eccezionale con papà”. E ha descritto il suo amore per il cinema, che è nato quando era ancora una bambina: “Vedevo un film, andavo in bagno e ripetevo le battute davanti allo specchio. Dopo le scuole superiori, ho iniziato a lavorare come modella, ma il mio sogno era recitare e per questo ho iniziato a frequentare un’accademia di recitazione e ad affrontare i primi provini”.
Terra amara, Uğur Güneş: “Potrei innamorarmi di una come Zuleyha”
L’attrice di Zuleyha ha poi raccontato del suo approdo a Terra amara, nel 2017: “Quando ho messo per la prima volta piede su quel set ho realizzato immediatamente che si trattava di un lavoro molto speciale”. A differenza della sua collega, invece, l’attore di Yilmaz non sognava affatto di diventare un attore. “Un giorno, un amico mi chiese di accompagnarlo all’Ankara Art Theater, una delle piu importanti accademie della mia città, la capitale Ankara, insistendo perché mi iscrivessi con lui: una folgorazione, ma non mi sono mai entusiasmato e ho continuato comunque a studiare: ho preso la laurea in Lingue, storia e geografia e poi anche la laurea in Recitazione”.
L’esistenza dei due protagonisti di Terra amara, dunque, è cambiata per sempre, al punto che oggi Uğur Güneş è uno degli attori turchi più pagati e ricercati e presto potremo ammirarlo in Italia nei panni di un capitano di fanteria nella nuova fiction intitolata “Al Sancak” (Bandiera rossa). Sulla sua vita sentimentale, l’attore di Yilmaz ha raccontato di essere single e ha aggiunto: “Potrei innamorarmi di una come Zuleyha, la donna di cui sono innamorato in Terra amara”.