Terra amara, Furkan Palali a Verissimo: “Delusione d’amore”, ora è fidanzato

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, Verissimo e Grande Fratello
  • Autore esperto delle fiction Un professore e Noi siamo leggenda
25/11/2023
Terra amara, Furkan Palali a Verissimo: “Delusione d’amore”, ora è fidanzato

L’attore di Terra amara ha svelato di aver iniziato a recitare dopo una delusione d’amore

Ospite di Verissimo è stato l’attore turco Furkan Palali che nella soap Terra amara interpreta Fikret Fekeli. Ha parlato dei suoi inizi come attore svelando di aver iniziato a recitare “per una delusione d’amore”. Dopo essersi laureto in ingegneria all’università voleva tornare nel suo paese natale per esercitare la professione, ma tutti i suoi amici non hanno mai smesso neanche per un secondo di consigliargli di provare a fare l’attore. Purtroppo la fidanzata che aveva all’epoca lo ha lasciato in maniera brutale e lui allora ha deciso di iniziare a recitare anche per dimenticare il dolore che gli ha causato.

Furkan Palali e la sua situazione sentimentale: è fidanzato con la collega Ezgue

Dopo attori che non vogliono parlare della loro situazione sentimentale, chi invece ne parla anche troppo, chi invece viene in Italia sperando di fare strage di cuori, ecco che l’attore che interpreta Fikret in Terra amara ha svelato in anteprima nel Bel Paese durante l’intervista rilasciata a Silvia Toffanin di essere felicemente fidanzato con la collega Ezgue. Spesso e mal volentieri le dinamiche di una stessa professione può creare dei disagi nella coppia, ma per fortuna non è questo il loro caso. “Lei riesce a comprendermi” ha rivelato lui proprio perché si ritrova a fare il suo stesso mestiere. E quando allargheranno la famiglia? Ora non è ancora il momento giusto però vorrebbe tanto avere un figlio prima o poi.

Verissimo, parla l’attore di Fikret: presto ci saranno sviluppi importanti

Chi segue con grande passione Terra amara (anticipazioni della puntata di domani disponibili per tutti) può già aspettarsi dei grandi cambiamenti per quel che riguarda la vita di Fikret, come ha rivelato l’attore che lo interpreta durante un’intervista rilasciata oggi a Verissimo. Inoltre ha rivelato che sul set ha creato una grande amicizia con la maggior parte dei suoi colleghi.

Ovviamente l’affetto per l’Italia è grande dato che qui ha attecchito la soap opera turca, a differenza degli altri Paesi dove è stata del tutto ignorata. A lui il Bel Paese piace tantissimo perché ha subito percepito di essere voluto bene. Ha visitato un po’ la città di Milano, ma non vede l’ora di visitare altre città. Ha aggiunto che nella sua vita ha giocato per molti anni il basket e che il suo rapporto con i genitori è davvero meraviglioso e non l’hanno mai lasciato solo, anzi, lo hanno sempre sostenuto.