Terra amara: che fine fa Sermin? Svelato il destino della mamma di Betul

Giulia Tolace
  • Esperta della soap Terra Amara
  • Autrice esperta di fiction italiane come I bastardi di Pizzofalcone
24/01/2024
Terra amara: che fine fa Sermin? Svelato il destino della mamma di Betul

Sermin di Terra amara muore

Con la messa in onda della quarta e ultima stagione della seguitissima soap turca c’è grande curiosità intorno al destino di tutti i personaggi principali. Tra loro c’è sicuramente la mamma di Betul visto che si tratta di uno dei pochissimi personaggi ancora in vita e presenti fin dalla prima puntata della prima stagione. Per chi si stesse chiedendo se anche l’ultima parente degli Yaman farà una brutta fine la risposta è sì ma solo nella realtà. La serie terminerà in fatti con lei ancora in vita ma verrà svelato cos’è successo nella realtà ai personaggi (per chi non lo sapesse la storia narrata nella soap è vera). La cugina di Demir dopo la condanna della figlia rimarrà nella città di Cukurova e lavorerà come addetta alle pulizie. Nel 1990 ha avuto un infarto ed è morta.

La vera storia di Terra amara fa emergere un dettaglio importante

Proprio in merito alla morte di Sermin nella realtà è accaduto qualcosa di significativo. Il giorno che la donna ha avuto un infarto si trovava per strada e si è accasciata lì. Nessuno però si è preso la premura di soccorrerla o di avvertire qualcuno. Per tale motivo il suo corpo è rimasto lì per ben due ore fino all’arrivo delle forze dell’ordine che hanno sistemato la situazione. Il destino della donna si concluderà con un salto temporale di circa dieci anni rispetto alle vicende narrate nella soap che termineranno, invece, con il matrimonio di Fikret e Zeynep. Il paradosso è che la mamma di Betul, che ha sempre trattato male i domestici ed ha speso la sua vita inseguendo il denaro e il lusso, si ritroverà a fare le pulizie per mantenersi.

Che fine farà Sermin

Dopo aver visto il tragico epilogo della cugina di Demir scopriamo invece cosa le accadrà nelle prossime puntate di Terra amara, fino al gran finale. I grandi piani della donna di diventare ricca prendendosi tutto degli Yaman finiranno per dissolversi. Infatti il piano della figlia Betul verrà presto smascherato da Zuleyha.

Quando alla fine Betul verrà arrestata, dopo un periodo di latitanza, la madre sarà già ridotta piuttosto male a livello economico perché in mano non le rimarrà nulla. La condanna all’ergastolo della figlia sarà per lei la batosta più dura. Inoltre dovrà dire addio all’amicizia con Fusun visto che sarà proprio quest’ultima a denunciare dove si trova Betul e a farla arrestare.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook per saperne di più.